Krunic out un mese per lesione. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,726
Reaction score
2,208
non solo la gestione di krunic è stata folle, adesso siamo ancora di più nella cacca, voglio proprio vedere se anche adli rientrerà nelle rotazioni.

è 1 anno che ce l'abbiamo lì, ed è come se fosse un debuttante, non ha mai giocato nemmeno nel suo ruolo naturale, e adesso addirittura forse lo fanno giocare in un ruolo che non conosce minimamente.

ma pioli cosa pensava esattamente ? di tirare avanti con krunic titolare inamovibile e fargli giocare tutte le partite 90 minuti fino a febbraio in attesa di bennacer ? gestione pessima dei giocatori a disposizione.
Beh va bene criticare sempre, ma lo ha detto lo stesso Pioli che è da inizio anno che Adli lo sta provando lì. Direi che in 9 mesi se una donna riesce a creare una vita, un calciatore può imparare il ruolo di “perno”.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,770
Reaction score
1,971
Beh va bene criticare sempre, ma lo ha detto lo stesso Pioli che è da inizio anno che Adli lo sta provando lì. Direi che in 9 mesi se una donna riesce a creare una vita, un calciatore può imparare il ruolo di “perno”.
ho capito, adli e pioli magari ci stanno mettendo tutta la buona volontà per imparare e fargli imparare quel ruolo, ma resto dell'idea che non ci si improvvisa un ruolo così dal nulla, soprattutto a questi livelli.

poi magari adli quel ruolo l'ha già ricoperto in passato in francia, questo non lo so, ma mi sembra una soluzione un pò improvvisata.
però d'altra parte ormai siamo in questa situazione, e una soluzione va trovata, anche forzando i giocatori in un ruolo non loro.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
È qui la festa?? Ho portato 2 bottiglie d'annata, gradite???????
Mah, sinceramente, io la bottiglia buona me la tengo per i crociati, tibie, peroni o strappi di ben altri personaggi (che non serve specificare), non per un nostro giocatore che, pur con i suoi limiti, oltre ad essere un ragazzo serio, ha sempre dato il massimo per la maglia, giocando anche abbastanza spesso partite quantomeno da sufficienza piena, per quelle che sono le sue caratteristiche.
In diverse occasioni poi non avrà fatto bene (come molti altri del resto), in qualcuna lo ricordo (al netto dei pregiudizi) come uno dei migliori in campo.
Quindi tutto questo livore francamente non lo capisco.
A volte sembrano post ripresi direttamente da forum indaisti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>