Krunic, Kalulu e Loftus disponibili con la Juve. Bennacer e Caldara...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Come riportato dalla GDS, Pioli può sorridere. I tre infortunati Krunic, Kalulu e Loftus torneranno disponibili per Milan -Juve in programma alla ripresa del campionato.

Bennacer è atteso per l’inizio del 2024. Caldara tornerà tra novembre e dicembre.

Tutti e tre potrebbero trovare subito spazio. Sarà turnover QUI -) milan-turnover-tra-juve-e-psg-krunic-jovic-e-co.132116
Prima che Bennacer sia in forma è primavera inoltrata, inutile ragionarci troppo sopra.

Gli altri rientri sono fondamentali vista la serie di partite tremende che ci aspetta al rientro.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Premesso che farei giocare sempre adli, se krunic avesse fatto una prestazione come quella fatta da lui contro il genoa penso che l'avremmo crocifisso,ma è normale perché ha bisogno di giocare e rigiocare,cosa che adesso vedo dura con il rientro del bosniaco.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
è il rientro del primo che mi preoccupa...è il suo figlioccio, figuriamoci se non lo schiera subito dal primo minuto!!! tra krunic e Adli c'è molta differenza...il primo è più difensivo, tecnicamente più scarso e fa sempre il passaggino semplice...Adli è più tecnico e ha un piede migliore (fa ottimi lanci) ed è più propositivo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Io sì. Doppio crociato oggi stesso.
Ognuno di noi ha la sua personale visione di certe cose.
Per ciò che mi riguarda, io ribadisco che infortuni gravi o problemi seri non lo auguro a nessun nostro giocatore.
Penso che chi indossa la maglia rossonera, soprattutto gente a posto e che si è sempre comportata bene come Krunic, meriti sempre di essere rispettato.
Che poi il giocatore in questione abbia i suoi limiti, ma il testone in panchina straveda per lui è un altro discorso.

Reaction score
4,806
Come riportato dalla GDS, Pioli può sorridere. I tre infortunati Krunic, Kalulu e Loftus torneranno disponibili per Milan -Juve in programma alla ripresa del campionato.

Bennacer è atteso per l’inizio del 2024. Caldara tornerà tra novembre e dicembre.

Tutti e tre potrebbero trovare subito spazio. Sarà turnover QUI -) milan-turnover-tra-juve-e-psg-krunic-jovic-e-co.132116
Spero che Adli non torni in naftalina, dopo aver dimostrato di poter giocare titolare.

Reaction score
4,806
Guarda, io non ho il coraggio di augurarmi che un nostro giocatore si faccia male, ma in questo caso, far ripartire titolare uno rimasto fuori un mese è proprio una roba da fissati.
Il problema non è il buon Rade, ma chi guida la squadra.
Avevo dei dubbi sulla fase difensiva di Adli ma invece se l'è cavata bene, anche se non è la sua caratteristica migliore.

Reaction score
4,806
Cambia che i giocatori in campo hanno una soluzione in più: a Krunic evitano proprio di dare il pallone, é talmente lampante...cambia soprattutto per Tomori. Non é Adli la soluzione, potrebbero giocare anche Musah o Rejinders centrali...é Krunic che é un problema. Non a caso derby e Verona sono le due peggiori partite della nostra stagione. Ma aspettiamo che torni, non vedo l'ora guarda...così finalmente per tutti sarà impossibile difendere ancora una scelta simile
Ma come?
E il lavoro oscuro che fa e che vedono solo i giornalisti?

:)

Alto