Krunic, Kalulu e Loftus disponibili con la Juve. Bennacer e Caldara...

Reaction score
10,138
Premesso che mi piace Adli, sono d accordo siamo sempre nel parlare di due giocatori medi che fanno davvero poca differenza, mi piace piu Adli ok, ma cmq ammetto che non fa molta differenza con Krunic, io spero solo nel ritorno di benna, sperando che si riprenda in tutti i sensi.

per Benna sarà un anno di transizione, dopo così tanto tempo fermo. Tornerà magari a dicembre, poi c'è Coppa d'Africa. Speriamo torni al meglio quantomeno in primavera per il rush finale.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Vi concentrate troppo sulle cose che contano poco.

Questo Milan non vince o perde per Krunic o Adli, cambia poco o nulla.

Diverso se fosse Tonali o Bennacer, ma tra uno e l' altro è la stessa cosa
Quoto in toto, per quanto visto Adli è meglio di Krunic in tutto (sia stats offensive che difensive), ma non ancora abbastanza da dire "cavolo, che upgrade". Quell'upgrade sarà il rientro di Bennacer. Poi magari Adli migliora ancora, nell'ultima partita col Genoa ha sbagliato qualcosa di più, ma perché ha rischiato di più, che è un buon segnale di fiducia.

per Benna sarà un anno di transizione, dopo così tanto tempo fermo. Tornerà magari a dicembre, poi c'è Coppa d'Africa. Speriamo torni al meglio quantomeno in primavera per il rush finale.
Per una volta la coppa d'africa serve a qualcosa (al netto di infortuni), dato che servirà come rodaggio per il giocatore. Un po' come servì l'ultima volta, dato che tornò in formissima dalla coppa.

Reaction score
11,579
Come riportato dalla GDS, Pioli può sorridere. I tre infortunati Krunic, Kalulu e Loftus torneranno disponibili per Milan -Juve in programma alla ripresa del campionato.

Bennacer è atteso per l’inizio del 2024. Caldara tornerà tra novembre e dicembre.

Tutti e tre potrebbero trovare subito spazio. Sarà turnover QUI -) milan-turnover-tra-juve-e-psg-krunic-jovic-e-co.132116
Peccato, con il ritorno di Krunic sarà subito chiaro a tutti i giocatori che la meritocrazia non vige in questa squadra e che nella fattoria c'è un animale molto più uguale degli altri.
Furlani, prendi appunti per gennaio: Pioli non è lucido con Krunic, quindi con Adli che si è dimostrato affidabile e il ritorno di Bennacer, il bosniaco inutile diventerà ridondante.
Cedere, cedere, cedere

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Peccato, con il ritorno di Krunic sarà subito chiaro a tutti i giocatori che la meritocrazia non vige in questa squadra e che nella fattoria c'è un animale molto più uguale degli altri.
Furlani, prendi appunti per gennaio: Pioli non è lucido con Krunic, quindi con Adli che si è dimostrato affidabile e il ritorno di Bennacer, il bosniaco inutile diventerà ridondante.
Cedere, cedere, cedere
Se Furlani riuscisse a cedere Krunic con Pioli ancora allenatore del Milan diventerebbe un eroe. :asd:

A parte gli scherzi, ora è il momento di venderlo, altrimenti te lo tieni fino al 2025, a meno di rinnovi caldeggiati dal supercoach che eviterei. Vero anche è che non penso sia saggio venderlo con Bennacer di rientro da un grave infortunio, rischieresti davvero di rimanere in 5 per 3 posti, troppo poco.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Vi concentrate troppo sulle cose che contano poco.

Questo Milan non vince o perde per Krunic o Adli, cambia poco o nulla.

Diverso se fosse Tonali o Bennacer, ma tra uno e l' altro è la stessa cosa
Cambia che i giocatori in campo hanno una soluzione in più: a Krunic evitano proprio di dare il pallone, é talmente lampante...cambia soprattutto per Tomori. Non é Adli la soluzione, potrebbero giocare anche Musah o Rejinders centrali...é Krunic che é un problema. Non a caso derby e Verona sono le due peggiori partite della nostra stagione. Ma aspettiamo che torni, non vedo l'ora guarda...così finalmente per tutti sarà impossibile difendere ancora una scelta simile

Reaction score
12,182
Cambia che i giocatori in campo hanno una soluzione in più: a Krunic evitano proprio di dare il pallone, é talmente lampante...cambia soprattutto per Tomori. Non é Adli la soluzione, potrebbero giocare anche Musah o Rejinders centrali...é Krunic che é un problema. Non a caso derby e Verona sono le due peggiori partite della nostra stagione. Ma aspettiamo che torni, non vedo l'ora guarda...così finalmente per tutti sarà impossibile difendere ancora una scelta simile
no no, io non difendo Krunic

Ho solo detto che lui o Adli per me non cambia nulla, è diverso.

Mettesse chi gli pare....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Speriamo, speriamo si.

Ho molti dubbi sulla sua TOTALE ripresa, ma avremmo davvero un gran centrocampo.

Lofus - Bennacer - Rejinders

Da prime 8 d' Europa
Per me sarebbe un buon centrocampo in Italia ma in Europa siamo ancora lontani, non facciamo come i romanisti tipo Mangiante che quest'estate diceva che con Bove, Sanches, Cristante e Aouar hanno uno dei migliori centrocampi d'Europa :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
no no, io non difendo Krunic

Ho solo detto che lui o Adli per me non cambia nulla, è diverso.

Mettesse chi gli pare....
Ma io neanche difendo Adli. Per me può giocare chiunque lì, tranne Krunic (ADATATTATO, come lo sarebbe qualunque altro giocatore in rosa). Vedrai che fatica ora che tornerà stabilmente titolare in mezzo...complice la sua assenza, sarà ancora più evidente l inadeguatezza. Dovrebbe prendere il posto di Pobega: mezz'ala da mettere al 70esimo minuto, stop.

Alto