Koulibaly è del Chelsea. 10 mln a stagione. Al Napoli 40 mln.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
comunque ha fatto il massimo il presidente, proposto conferma dello stipendio attuale di 6 milioni e poi diventare dirigente del Napoli
più di così...alternativa era tenerlo senza rinnovo, però forse anche il giocatore ha spinto per andare a 10 milioni
anzi senza forse, sono abbastanza convinto sia andata così perchè sono 20 milioni di più e vai a giocare pr vincere tutto

Reaction score
5,637
Mi pare che ormai tutti siano campionati di passaggio eccetto la Premier.

Anche Liga/Bundesliga/Ligue 1 al difuori di Real, Barça, Bayern e PSG non se li fila sostanzialmente nessuno.
Qui pero' la cosa sta diventando cronica e grave, anche per i top team, altroché.

Milan: Kessie, Donnarumma, Leao (?).
Inter: Lukaku (eh vabbé), Hakimi, Conte, Skriniar.
Juve: Ronaldo, De Ligt.

Le medio-piccole non le conto, ma se le tue top cominciano a cedere i migliori, per bilancio o no, la cosa diventa grave. I risultati delle Italiane e delle Spagnole/Tedesche (anche andando oltre alle big che hai citato) non sono neanche comparabili, in 11 anni abbiamo vinto una Conference League come movimento. Non é un ottimo segnale che si lancia come movimento calcistico, pensa ad un giovane di talento, ad un campione affermato o ad un procuratore/agente che deve consigliare il suo assistito.

La Francia é nata per nutrire le altre nazioni calcisitiche, il PSG é un'anomalia. Sarà sempre un campionato di passaggio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Mi spiace un po' per il Napoli e per il fatto che la serie A perda uno dei suoi giocatori migliori, però bene per noi, soprattutto che non vada alla concorrenza.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
non è che prendono Dybala adesso per dare un contentino ai tifosi ?
mi è venuta in mente la battuta del figlio del presidente

Reaction score
35,558
Sky Calciomercato: Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. Domani sarà in Inghilterra. Contratto da 10 mln netti a stagione. Al Napoli 38-40 mln.

Al Napoli può tornare Mertens, dopo la scadenza del contratto.

Sky: Napoli su Acerbi per sostituire Koulibaly. Operazione da 5 mln.
Gran giocatore Koulibaly.
La serie A perde un altro big.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il Napoli ha chiaramente deciso che è ora di rifondare e partire con un nuovo ciclo, d'altronde ADL era stato chiaro dicendo che dovevano ridurre i costi.

Però mi viene il dubbio che forse stanno facendo le cose in maniera troppo brusca e considerando che all'inizio avranno bisogno di un periodo di assestamento mettono a rischio il posto in CL.

C'è anche da dire che dietro non mi sembra le romane stiano facendo granché... Rimane la mina vagante bergamasca che senza le coppe potrebbe tornare a macinare punti in campionato...

Vedremo.
Diciamo che corrono il rischio: erano nettamente più forti delle romane, l'atalanta per me ha chiuso un ciclo irripetibile, poi chi lo sa. Calcolando di perdere qualcosa nel breve, abbattono i costi e ripartono, sulla sostenibilità Dela può insegnare a tutti, è una decade che è competitivo senza far debiti strani, poi chiaramente il personaggio è quello che è.

Miracle1980

Member
Reaction score
157
Sky Calciomercato: Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. Domani sarà in Inghilterra. Contratto da 10 mln netti a stagione. Al Napoli 38-40 mln.

Al Napoli può tornare Mertens, dopo la scadenza del contratto.

Sky: Napoli su Acerbi per sostituire Koulibaly. Operazione da 5 mln.
A questo punto mi sa che Dybala andrà sicuramente al Napoli

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,327
Triste la Serie A. Veramente campionato di passaggio ormai.

Koulibaly é stato per anni il miglior difensore in Serie A, favoloso in tutto. Pochissimi punti deboli.
preferivi finisse alla juve per il dopo-de ligt ? assolutamente meglio che finisca al chelsea.

detto ciò onore a lui, ha detto che non sarebbe mai andato alla juve, al contrario della baldràcca higuain.

p.s. il napoli con questa mossa scivola automaticamente al 4/5 posto.

Alto