Koopmeiners è della Juve. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grande acquisto Koopmeiners, un motorino di centrocampo bravo sia a fare densità sia nelle sortite in avanti. Sarà molto bello vederlo con un talento come Yildiz e gli altri.

Il costo è alto però Giuntoli sicuramente aveva fatto una promessa al giocatore in primavera e voleva assolutamente mantenerla.
L'Atalanta d'altra parte incassa una grande cifra e soprattutto ha mandato un messaggio per il futuro, cioè che alla Juve e alle altre non converrà in futuro di provare a rifare una cosa del genere, pena lunghe tribolazioni.

Reaction score
10,099
Squadra che lotterà per lo scudetto per la prima volta dopo anni, Inter favorita ma saranno lì a mio avviso. Solo Motta ti porta punti rispetto a Allegri, poi centrocampo visibilmente rinforzato.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Come riportato da Sky, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. Affare definito per 52 mln più 6-7 mln di euro di bonus.

koopmeiners-atalanta-agency.jpg

Eppure il Milan Twitter diceva tre mesi fa che la Juve non aveva soldi e che Giuntoli è sopravvalutato.

Reaction score
2,084
Non dimentico ma quando si gioca Juve-Inter, appurato che ahimè non possono perdere entrambe, non ho mai supportato (non saprei neanche che termine usare) le melme.
Quando si gioca Juve - inter io tifo soltanto per il maggior numero di crociati che saltano. Passa la paura.

Ma ovviamente i loro non si rompono MAI.

• Haha
Reactions: GP7

Asso_86

Junior Member
Reaction score
12
Se non sei il Real o una inglese, ogni giocatore è una rapina a mano armata.
Da quelli che costano 10 milioni, a quelli che ne costano 100.

Però Koopminers è forte per la Serie A, non si puo' dire il contrario.

Ormai i prezzi sono folli, è consolidata la cosa.

Per questo i nostri manco con la pistola alla tempia spendono tanto, non possono permettersi errori da 60 milioni, altrimenti finiscono al banco dei pugni a Detroit

Io penso che non sia mai un problema strapagare i giocatori forti. Il problema sorge quando strapaghi i giocatori scarsi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Intanto noi ci mettiamo una settimana per prendere un giocatore, Vos, 19 anni che vale 8M perché ne offriamo 4...

Nemmeno la pensionata ottantenne contratta così in panificio il pane...

Ma dove cavolo vogliamo andare... dai...

Reaction score
12,138
Io penso che non sia mai un problema strapagare i giocatori forti. Il problema sorge quando strapaghi i giocatori scarsi.
Bisogna capire cosa si intenda per "forte"

Koopmainers è forte, ma farà la differenza anche in CL ?

Non è affatto certo, nonostante costi uno sproposito.

Per come la vedo io, quelli "forti" sono solo 10-15 al mondo, quelli su cui puoi avere la ragionevole certezza faranno bene in qualunque contesto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Concordo.
60 milioni per Koopmeiners sono tanti secondo me, non li vale, ma Musah a 20 milioni in realtà "costa" molto di piu perchè non ne vale neanche 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto