Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il secondo anno consecutivo stessi errori alla Mirabelli-Fessone, 4-5 giocatori mediocri da 20 milioni che non spostano un acca.
Come disse Capello, una gestione simile non serve a niente, ne prendevi uno che faceva davvero la differenza e fine dei giochi.
Io sono contento solo se vince il Milan e di certo non sono contento se vince una squadra, una società e un club schifoso come la Juventus. Sono al pari se non peggio delle m****. Dei ladri schifosi maledetti.
Non dimentichiamo cosa sono.
Io sono contento solo se vince il Milan e di certo non sono contento se vince una squadra, una società e un club schifoso come la Juventus. Sono al pari se non peggio delle m****. Dei ladri schifosi maledetti.
Non dimentichiamo cosa sono.
Non dimentico ma quando si gioca Juve-Inter, appurato che ahimè non possono perdere entrambe, non ho mai supportato (non saprei neanche che termine usare) le melme.
Nel 99% dei casi sugli acquisti di giocatori importanti degli altri club si leggono commenti come il tuo. O sono tutti dei polli da spennare oppure magari bisognerebbe mettere da parte i parametri usati dal Soccer Club Cardinale per farsi un’idea delle valutazioni che girano nel calciomercato reale per certi profili.