Koopmeiners è della Juve. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Per il secondo anno consecutivo stessi errori alla Mirabelli-Fessone, 4-5 giocatori mediocri da 20 milioni che non spostano un acca.
Come disse Capello, una gestione simile non serve a niente, ne prendevi uno che faceva davvero la differenza e fine dei giochi.
Ciao ice, non siamo ancora in quel momento. Purtroppo la nostra rosa ha ancora gravi mancanze che vanno sistemate.
Quanti anni sono che diciamo che serviva un attaccante vero, giovane che portasse gol ? non arriverà ( non ne ho idea ) neanche quest anno.

Forse il prossimo anno sarà il momento di fare 2/3 innesti forti forti. Ma lo dicevano pure questo Giugno 😂

Reaction score
12,138
Giocatore strasopravvalutato, a 30 ci stava ma a 55 più bonus è l'ennesimo furto con scasso dell'Atalanta.
Se non sei il Real o una inglese, ogni giocatore è una rapina a mano armata.
Da quelli che costano 10 milioni, a quelli che ne costano 100.

Però Koopminers è forte per la Serie A, non si puo' dire il contrario.

Ormai i prezzi sono folli, è consolidata la cosa.

Per questo i nostri manco con la pistola alla tempia spendono tanto, non possono permettersi errori da 60 milioni, altrimenti finiscono al banco dei pugni a Detroit

Reaction score
2,945
Quindi con solo una sessione di mercato, siamo anche dietro la Juve… ok

Reaction score
1,939
Che acquisto, che squadra.

Vediamo cosa farà l'atalanta con quel pacco di soldi, peccato si siano fatti sfilare o'riley perchè ero curioso di vederlo.

Reaction score
5,379
Mamma mia che colpo!!!
Mi hanno fatto tornare la voglia di calcio!
Complimenti a Giuntoli per il mercato, non me lo aspettavo!!!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Come riportato da Sky, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. Affare definito per 52 mln più 6-7 mln di euro di bonus.

koopmeiners-atalanta-agency.jpg
sono tornati in una sola sessione, noi con le calzate del cashflow gestite da degli incompetenti nemmeno in 20 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto