Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ice, non siamo ancora in quel momento. Purtroppo la nostra rosa ha ancora gravi mancanze che vanno sistemate.
Quanti anni sono che diciamo che serviva un attaccante vero, giovane che portasse gol ? non arriverà ( non ne ho idea ) neanche quest anno.
Forse il prossimo anno sarà il momento di fare 2/3 innesti forti forti. Ma lo dicevano pure questo Giugno
Siamo seri ed analitici.
Se la fase offensiva rimane lenta come ora o anche veloce ma leggibile ed imprecisa (Leao), pensate veramente che un attaccante serio cambi la vita?
Haaland che prende la sindrome di Matusalemme e gioca come Giroud?
Contro le difese che lasciamo schierare serve Hulk il supereroe.
Per il secondo anno consecutivo stessi errori alla Mirabelli-Fessone, 4-5 giocatori mediocri da 20 milioni che non spostano un acca.
Come disse Capello, una gestione simile non serve a niente, ne prendevi uno che faceva davvero la differenza e fine dei giochi.
Nel 99% dei casi sugli acquisti di giocatori importanti degli altri club si leggono commenti come il tuo. O sono tutti dei polli da spennare oppure magari bisognerebbe mettere da parte i parametri usati dal Soccer Club Cardinale per farsi un’idea delle valutazioni che girano nel calciomercato reale per certi profili.
Ma infatti sono tutti strasopravvalutati secondo me, anche una motozappa come Musah a 20 milioni di euro non si può sentire. Koop comunque un anno fa era valutato esattamente quanto ho detto io, ovviamente la stagione scorsa ne ha alzato il valore. Vediamo se si confermerà facendo bene anche in champions in una grande come la Juve oppure no (mi auguro di no ovviamente)
Ma infatti sono tutti strasopravvalutati secondo me, anche una motozappa come Musah a 20 milioni di euro non si può sentire. Koop comunque un anno fa era valutato esattamente quanto ho detto io, ovviamente la stagione scorsa ne ha alzato il valore. Vediamo se si confermerà facendo bene anche in champions in una grande come la Juve oppure no (mi auguro di no ovviamente)
Mi ricordo che qui a fine agosto, quando ci si aspettava un centrocampista perché non aveva senso giocare col "perno", parecchi insistevano per Koopmeiners che costava sui 25.
Ovviamente non solo non è arrivato lui, non è arrivato proprio nessuno.
Mi ricordo che qui a fine agosto, quando ci si aspettava un centrocampista perché non aveva senso giocare col "perno", parecchi insistevano per Koopmeiners che costava sui 25.
Ovviamente non solo non è arrivato lui, non è arrivato proprio nessuno.
Mi ricordo anche io l'anno scorso. Solo che la Juve lo farà giocare trequartista presumo mentre parecchi lo volevano al posto di Krunic e magari alcuni sono pure gli stessi che adesso si lamentano che non abbiamo centrocampisti difensivi... Comunque Koopmeiners ha giocato anche più indietro in carriera ma se è esploso a questa valutazione (che ormai è congrua per il mercato "extra-Milan) è proprio come giocatore offensivo quindi dubito vogliano farlo riarretrare come raggio d'azione.