Koopmeiners all'Atalanta per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Bel prospetto, ma mia opinione personale (magari sarò smentito!) meglio prendere Schouten a 10 e investire i 10 rimanenti sul trequartista o sulla punta, che prendere Koopmeiners a 20 (Schouten già adatto ai ritmi della serie A e più dinamico, sebbene meno incisivo in zona goal).

Detto ciò sono questi gli acquisti da fare, non quelli da cimiteri di elefanti...
Vedremo chi arriverà, qualcuno in mezzo oltre a Tonali Kessie e Bennacer va preso, se Kessie non rinnova e lo cedi anche due...

Reaction score
14,301
Oronzo Canà;2357048 ha scritto:
cosa c'entra tonali, ad oggi siamo in 3 per due posti a cc: kessi, benna e tonali, credo che, prima di spendere parte del budget per il 4 centrocampista, vogliano aver chiara la questione attaccante e trequartista

come cosa c'entra? è un termine di paragone essendo l'ultimo che abbiamo preso.
si aver chiara la situazione ok ma poi i treni una volta passati non tornano. la situazione davanti doveva già esser chiara da mesi, per me.

Reaction score
2,825
hiei87;2356771 ha scritto:
Speriamo sia il degno erede di Clasie e Maher.
Cosa hai tirato :asd:
Tra l'altro ho visto la carriera di questi ex feticci del forum che avevo perso totalmente di vista: imbarazzante.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Manue;2356820 ha scritto:
Non lo conosco questo ragazzo,
ma l'anno scorso dove giocava?
Perché non è stato comprato lo scorso anno dall'Atalanta? L'avrebbe pagato sicuramente di meno.

Perché se fai questo ragionamento,
lo devi fare sullo scorso anno, quando abbiamo preso Tonali ...

ad oggi si sta chiedendo uno sconto sul riscatto,
quindi la cifra definitiva la si scoprirà più avanti.

No il discorso va fatto oggi invece. Tonali non è ancora nostro vorrei ricordartelo, perché fin quando non paghiamo il riscatto si tratta di un prestito oneroso; poi che si farà o meno non è un problema nostro ma lo deciderà la società. Fatta questa premessa, il mio discorso era sul fatto che qualche giorno fa, scrissi che secondo me Tonali a 25 mln non è un affare, anzi è uno spreco di denaro che ci potrebbe servire per prendere qualcuno più forte. Molti hanno fatto ironia dicendo che non ci sono giovani di talento che costano meno o quanto tonali, e io ho fatto qualche nome, tra cui Koopmeiners. Risultato, 20 mln all'atalanta, almeno così scrivono. Ecco il perché del mio post.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque quelli che fanno i fenomeni sono veramente imbarazzanti, cioè parlano di feticcio Koopmeiners, che poi feticcio de che? non ne parlava nessuno sui giornali, pochissimi sul forum, ma allora Tonali cos'è? :muhahah: Il superfeticcio per eccellenza, sponsorizzato da tutti o quasi del forum, giornalisti, e sui social non ne parliamo. L'anno scorso hanno rotto i marroni con sto Tonali manco fosse il Messi del centrocampo, quanto ad oggi è forse più un montolivo giovane. Siamo al paradosso.

Detto questo, Koopmeiners non sarà ancora maturo, campione e quello che volete, ma perché tonali cos'è e cos'era quando lo abbiamo valutato 35 mln? esattamente quale grande esperienza portava in dote? nessuna. Però leggo ironie e battute sul ragazzo olandese, ok.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Koopmeiners al momento è un ottimo prospetto, con tutte le carte in regola per diventare forte forte, ho visto 5/6 partite, ed ha le caratteristiche, con le dovute proporzioni, che aveva Rijkaard, spesso lo si vede come centrale difensivo aggiunto, oltre ad avere un ottimo lancio, e se l'Atalanta lo ha preso ha fatto un ottimo colpo, un prospetto molto interessante sarebbe anche De Kateelare, con costi forse un pò più bassi, che stiamo già seguendo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,061
ILMAGO;2357065 ha scritto:
Bel prospetto, ma mia opinione personale (magari sarò smentito!) meglio prendere Schouten a 10 e investire i 10 rimanenti sul trequartista o sulla punta, che prendere Koopmeiners a 20 (Schouten già adatto ai ritmi della serie A e più dinamico, sebbene meno incisivo in zona goal).

Detto ciò sono questi gli acquisti da fare, non quelli da cimiteri di elefanti...
Vedremo chi arriverà, qualcuno in mezzo oltre a Tonali Kessie e Bennacer va preso, se Kessie non rinnova e lo cedi anche due...

Per me e impossibile iniziare la stagione con solo 4 centrocampisti centrali.
Devono essere 5.
Perché poi quando perdi i 2 africani rimani giusto giusto per più di 1 mese. Cosa impossibile. Tra infortuni, squalifiche e tutto quello che può capitare.

Reaction score
4,119
Djici;2357111 ha scritto:
Per me e impossibile iniziare la stagione con solo 4 centrocampisti centrali.
Devono essere 5.
Perché poi quando perdi i 2 africani rimani giusto giusto per più di 1 mese. Cosa impossibile. Tra infortuni, squalifiche e tutto quello che può capitare.
E sono totalmente in disaccordo con pioli, ma purtroppo resta krunic a fare il 5. Nessun dubbio finirà cosi (purtroppo).

Reaction score
1,214
hiei87;2356771 ha scritto:
Speriamo sia il degno erede di Clasie e Maher.

L'ho pensato anch'io :asd: suona come il classico giocatore spacciato per nuova stellina mondiale perchè diventa forte su Football Manager.

Reaction score
2,329
I tempi di clasie e maher non c'ero. Come feticcio del forum io mi ricordo Tielemans e oh, a me sembra proprio un bel giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto