Koopmeiners all'Atalanta per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ILMAGO;2357112 ha scritto:
E sono totalmente in disaccordo con pioli, ma purtroppo resta krunic a fare il 5. Nessun dubbio finirà cosi (purtroppo).

Krunic centrocampista centrale e da ultime 2 squadre di Serie A.
Mentre da trequartista e tutt'altra cosa. Da diciassettesima squadra in classifica :fuma:

Viene ricordato per quella punizione... Santo cielo, pure Birsa ci aveva portato 6 punti con 2 tiri al giro :facepalm:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,028
Reaction score
2,682
kekkopot;2357098 ha scritto:
Cosa hai tirato :asd:
Tra l'altro ho visto la carriera di questi ex feticci del forum che avevo perso totalmente di vista: imbarazzante.

Mamma mia. Io li ricordo in una partita dell'Europeo under 21 in cui non ci fecero vedere palla, ma alla fine vincemmo noi 1 a 0, se non sbaglio con gol di Borini.
Preciso che non sto sfottendo l'utenza media del forum. Gli abbagli capitano, quei due effettivamente promettevano bene....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
uolfetto;2357114 ha scritto:
I tempi di clasie e maher non c'ero. Come feticcio del forum io mi ricordo Tielemans e oh, a me sembra proprio un bel giocatore.

altroché, forte forte, ma ovviamente questo non viene mai citato perché non fa comodo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2356734 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'AZ per Koopmeiners, valutato 20 mln di euro

Ma si dai i Malinovski e i Koopmeiners facciamoli prendere a loro per spicci. Poi ci chiediamo perché giocano meglio di noi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
SI PARLA DI QUINQUENNALE DA 1,5 MILIONI

noi evidentemente preferiamo darne 4 a Chalanoglu.

Impazzisco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
DMZtheRockBear;2357303 ha scritto:
SI PARLA DI QUINQUENNALE DA 1,5 MILIONI

noi evidentemente preferiamo darne 4 a Chalanoglu.

Impazzisco

L'ingaggio lo fa la squadra. A Bergamo prende quei soldi, l'avessimo preso noi gliene davi minimo 2,5. Al Milan è più difficile fare mercato rispetto a Bergamo. Sia per i costi, sia perchè li i calciatori li possono aspettare, da noi no.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,725
Reaction score
1,712
corvorossonero;2357099 ha scritto:
No il discorso va fatto oggi invece. Tonali non è ancora nostro vorrei ricordartelo, perché fin quando non paghiamo il riscatto si tratta di un prestito oneroso; poi che si farà o meno non è un problema nostro ma lo deciderà la società. Fatta questa premessa, il mio discorso era sul fatto che qualche giorno fa, scrissi che secondo me Tonali a 25 mln non è un affare, anzi è uno spreco di denaro che ci potrebbe servire per prendere qualcuno più forte. Molti hanno fatto ironia dicendo che non ci sono giovani di talento che costano meno o quanto tonali, e io ho fatto qualche nome, tra cui Koopmeiners. Risultato, 20 mln all'atalanta, almeno così scrivono. Ecco il perché del mio post.

E allora pessimo tempismo,
poiché i soldi per Tonali ancora non sono stati stabiliti.

Ci si riaggiorna più avanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Admin;2356734 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'AZ per Koopmeiners, valutato 20 mln di euro

L'Atalanta continua a muoversi con intelligenza sui mercati minori prendendo giocatori a cifre giuste.

Sono bravissimi c'è poco da fare. I successi che raggiungono sono la conseguenza evidente della competenza, per chi lo vuole ammettere.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,872
Reaction score
1,619
corvorossonero;2357211 ha scritto:
altroché, forte forte, ma ovviamente questo non viene mai citato perché non fa comodo.

Ma sul forum vengono scritte talmente tante e disparate opinioni ogni giorno che inevitabilmente ci saranno a posteriori un sacco di previsioni indovinate e contemporaneamente un sacco di vaccate. Per quello non ho mai capito chii generalizza denigrando come in questo caso oppure al contrario eccitandosi. Comunque Koopmeiners sembra veramente vicino ai bergamaschi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,634
uolfetto;2357590 ha scritto:
Ma sul forum vengono scritte talmente tante e disparate opinioni ogni giorno che inevitabilmente ci saranno a posteriori un sacco di previsioni indovinate e contemporaneamente un sacco di vaccate. Per quello non ho mai capito chii generalizza denigrando come in questo caso oppure al contrario eccitandosi. Comunque Koopmeiners sembra veramente vicino ai bergamaschi.

forse ti sei perso i tempi d'oro di "questo è fortissimo è il nuovo [mettici chi ci vuoi]" :asd: un conto è dire questo ragazzino è promettente, un conto sono le innumerevoli scenate isteriche quando lo pseudo fenomeno di turno si accasava altrove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>