Koopmeiners all'Atalanta per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
Rivera10;2356835 ha scritto:
Grazie a tal dei tali l' Atalanta diventa automaticamente la favorita Number One per la Champions.
Tanto da noi arrivano Kroos e Casemiro giusto? Abbiamo il DNA Champions ecc ecc.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
pazzomania;2356828 ha scritto:
Ho una regola: mai fidarsi dei giocatori troppo pubblicizzati.

Pirlo, Seedorf, Kakà: l' ultimo grande Milan è nato senza tanti clamori.
I colpi più grandi sono spessissimo inaspettati.

Quando acquisti giocatori troppo inflazionati hai due possibilità: ottieni quello per cui paghi oppure ti serve la vasellina.

Quando acquisti giocatori forti ma poco inflazionati hai due possibilità: ottieni molto più di quello che hai pagato oppure ci provi con un altro senza grossi danni.

Altra regola è non fidarsi di chi emerge in squadre rivelazione. Ho ancora in mente i fenomeni del Valencia di Cuper, e mi pare che anche l'Ajax in questi anni qualche sola l'abbia rifilata...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dexter;2356914 ha scritto:
Tanto da noi arrivano Kroos e Casemiro giusto? Abbiamo il DNA Champions ecc ecc.

Certo certo. Intanto i nostri due titolari sono meglio di Koopmeiners. Poi se ti piace puoi pure andare a tifare bergamosci.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
pazzomania;2356828 ha scritto:
Ho una regola: mai fidarsi dei giocatori troppo pubblicizzati.

Pirlo, Seedorf, Kakà: l' ultimo grande Milan è nato senza tanti clamori.
I colpi più grandi sono spessissimo inaspettati.

Quando acquisti giocatori troppo inflazionati hai due possibilità: ottieni quello per cui paghi oppure ti serve la vasellina.

Quando acquisti giocatori forti ma poco inflazionati hai due possibilità: ottieni molto più di quello che hai pagato oppure ci provi con un altro senza grossi danni.
Koopmeiners mi pare faccia parte di quelli poco inflazionati.

Se vi aspettavate Kante e Pogba rimarrete delusi. Non possiamo permetterci neanche un Locatelli qualunque, per tirchieria, non per altro. Siamo una squadretta da 1-2 punti totali nel girone di Champions e questi acquisti scommessa non possono lasciarseli scappare. Ma tanto arrivano Kroos, Modric e Casemiro, che schifo sti giocatorini olandesi!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
Rivera10;2356920 ha scritto:
Certo certo. Intanto i nostri due titolari sono meglio di Koopmeiners. Poi se ti piace puoi pure andare a tifare bergamosci.
Dove ho scritto che i nostri titolari sono peggio. Dove l ho scritto?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dexter;2356923 ha scritto:
Dove ho scritto che i nostri titolari sono peggio. Dove l ho scritto?

Hai appena detto, quotando un altro utente,che siamo da 1 o 2 punti totali nel girone di Champions. Me la segno. Quanto al fatto che non hai scritto che i nostri titolari sono peggio di questo " illustre" Carneade non ce ne era bisogno, l' hai fatto intendere bene. Poi se per te, con quello che abbiamo da fare sul mercato quest'estate dobbiamo spendere 20 milioni( sarebbero di più per noi) per prendere l' ennesimo enfant prodige di FM, grazie ma passo avanti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
Rivera10;2356927 ha scritto:
Hai appena detto, quotando un altro utente,che siamo da 1 o 2 punti totali nel girone di Champions. Me la segno. Quanto al fatto che non hai scritto che i nostri titolari sono peggio di questo " illustre" Carneade non ce ne era bisogno, l' hai fatto intendere bene. Poi se per te, con quello che abbiamo da fare sul mercato quest'estate dobbiamo spendere 20 milioni( sarebbero di più per noi) per prendere l' ennesimo enfant prodige di FM, grazie ma passo avanti.
Mi ero dimenticato di una cosa: abbiamo il DNA Gembions. Quindi ritiro tutto e hai ragione tu, scusami. Però che Kessie e Bentancur, i due titolari, sono peggio di Koopmeiners continuo a non leggerlo da nessuna parte. Vorrà dire che quando andranno in Coppa d'Africa giocheranno Gundogan ed Alcantara.

Reaction score
10,187
pazzomania;2356896 ha scritto:
Fare mercato è come giocare al fantacalcio.

50% bravura, 50% ****.

non sono d'accordo. Poi ovvio che c'è una componente **** innegabile, nessuno ha la sfera di cristallo, nemmeno gli esperti del settore. Ma è come giocare a Poker, serve la fortuna ma poi chi vince i tornei globali sono sempre gli stessi

Reaction score
12,367
Andrea Red&Black;2356936 ha scritto:
non sono d'accordo. Poi ovvio che c'è una componente **** innegabile, nessuno ha la sfera di cristallo, nemmeno gli esperti del settore. Ma è come giocare a Poker, serve la fortuna ma poi chi vince i tornei globali sono sempre gli stessi

Esattamente.
Anche al fantacalcio siamo in 100 partecipanti ma vinco io almeno ogni 3/4 anni ( modalità auto-incensamento off)

Tornado seri, hai ragione: infatti ho messo solo 50% ****.

Senza carte buone alla lunga non vinci, ma chi è bravo sopperisce a quel 50% di ****.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dexter;2356935 ha scritto:
Mi ero dimenticato di una cosa: abbiamo il DNA Gembions. Quindi ritiro tutto e hai ragione tu, scusami. Però che Kessie e Bentancur, i due titolari, sono peggio di Koopmeiners continuo a non leggerlo da nessuna parte. Vorrà dire che quando andranno in Coppa d'Africa giocheranno Gundogan ed Alcantara.

Mi pare lapalissiano che tra noi due qualcuno vive sulla Luna. Noi quest'estate dovremo fare parecchie operazioni e dato ciò, con tutto il rispetto di Koopmeiners, non avremo soldi per prendere questo fenomeno della natura. Quanto al DNA si, noi milanisti l' abbiamo nel DNA la Gembions ed è uno dei motivi per cui noi ne abbiamo 7 e l' Atalanta nisba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto