Koopmeiners all’Atalanta. Ci siamo

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Perché non ha dei piedi educati e ne ho piene le scatole di giocatori scarsi nei fondamentali.
Bè se è per questo anche di Kessie fioccavano i commenti sui "ferri da stiro" al posto dei piedi.
Adesso invece è di colpo diventato un fenomeno...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Bè se è per questo anche di Kessie fioccavano i commenti sui "ferri da stiro" al posto dei piedi.
Adesso invece è di colpo diventato un fenomeno...
Aspetta però... Kessiè la fase di non possesso la fa in modo eccezionale. Poi ha perso il vizio di portare palla e perderla banalmente. Bakayoko ha un controllo palla e capacità di passaggio (anche corto) davvero mediocre.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Non capisco davvero sto feticismo del forum per qualsiasi olandese neanche fossimo ai tempi di Rijkaard Gullit e Van Basten
Ma difatti stiamo parlando di un giocatore, pur bravo, che a 23 anni ha giocato solo in Olanda e nemmeno all'Ajax o al Psv, che in nazionale ha 1 sola presenza...ma lui è un fenomeno, mentre Favre è scarso...

Reaction score
50
Non capisco davvero sto feticismo del forum per qualsiasi olandese neanche fossimo ai tempi di Rijkaard Gullit e Van Basten
Riguarda tutte le tifoserie questa fissa per gli olandesi, ancora non ho capito perché ma è così. Basta fare un giro su altri forum per vedere che come ci sono cognomi olandesi tutti in visibilio e tutti esperti di eredivisie. Lo stesso de ligt, buon difensore, ma non il fenomeno che molti ci raccontano.

Reaction score
3,886
Riguarda tutte le tifoserie questa fissa per gli olandesi, ancora non ho capito perché ma è così. Basta fare un giro su altri forum per vedere che come ci sono cognomi olandesi tutti in visibilio e tutti esperti di eredivisie. Lo stesso de ligt, buon difensore, ma non il fenomeno che molti ci raccontano.
Sono i classici nomi che quasi nessuno conosce (De Ligt se non altro è stato protagonista in Champions prima di finire ai ladri) che appena li accostano a un'altra squadra italiana "oh noooo dovevamo prenderlo noi quel fenomeno"

Questo al Milan farebbe un anno da riserva e poi plusvalenza. Stile Hauge.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sono i classici nomi che quasi nessuno conosce (De Ligt se non altro è stato protagonista in Champions prima di finire ai ladri) che appena li accostano a un'altra squadra italiana "oh noooo dovevamo prenderlo noi quel fenomeno"

Questo al Milan farebbe un anno da riserva e poi plusvalenza. Stile Hauge.
Concordo ma anche esagerare nel senso opposto è sbagliato (ritenerlo scarso/peggio dei nostri senza averlo mai visto).

Reaction score
3,886
Concordo ma anche esagerare nel senso opposto è sbagliato (ritenerlo scarso/peggio dei nostri senza averlo mai visto).
Giusto. Poi mia opinione preferirei questo tipo di operazione piuttosto che Bakayoko. Però non mi strappo i capelli se va all'Atalanta. Pioli non credo sia in grado di valorizzare questo tipo di giocatori.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
Come riportato da cm.com, ci siamo per Koopmeniners all’Atalanta. Oggi l’AZ darà la risposta. C’è grande fiducia
Meglio Bakayoko. Non la pensi così ? Allora tifa Atalanta :troll:

12 (milioni) é un numero superiore a 10. Altrimenti potevamo prenderlo noi. Purtroppo il nostro budget é 10 milioni, comprese le cene con i procuratori: con Florenzi e Giroud abbiamo speso almeno 2-3000 euro da Giannino, di conseguenza possiamo al massimo offrire 9 milioni e 998mila euro per un cartellino qualunque (QUALUNQUE eh, che sia Messias, Favre o Topo Gigio, l essenziale é che costi esattamente quella cifra O che venga in prestito).

Forza Mi..Forza Iddiott! Vinci per noi Fondo!

Alto