Koopmeiners all’Atalanta. Ci siamo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
buoni giocatori nelle mani del laborario orobico sono sempre pericolosi..anche perchè dopo entrano in orbita gobbi..
Purtroppo hai ragione.

Dovevamo prenderlo noi, invece andiamo a prendere Bakayoko E Adli..

Io esco pazzo. Questa non gliela perdonerò mai, solo con Szoboszlai hanno fatto peggio.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Purtroppo hai ragione.

Io esco pazzo. Questa non gliela perdonerò mai, solo con Szoboszlai hanno fatto peggio.
Un po' come quando prendemmo Matri per sostituire Boateng mentre Eriksen stava lasciando l'Ajax per due noccioline.
Con le dovute differenze eh... Però questi due trasferimenti (Szobo e Koop) mi ricordano la delusione di quell'esperienza

Reaction score
2,605
Un po' come quando prendemmo Matri per sostituire Boateng mentre Eriksen stava lasciando l'Ajax per due noccioline.
Con le dovute differenze eh... Però questi due trasferimenti (Szobo e Koop) mi ricordano la delusione di quell'esperienza
Matri è inguardabile x qualsiasi altro giocatore..
Gli è andata bene solo x la donna..
P.s. sono contento di aver restituito il favore con de ciglio ??

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Come riportato da cm.com, ci siamo per Koopmeniners all’Atalanta. Oggi l’AZ darà la risposta. C’è grande fiducia
Mah, ottimo colpo.
Io mi rifiuto di credere che i nostri scout e dirigenti non siano a conoscenza di questi nomi(che col dovuto rispetto, conosciamo noi altri che non siamo del mestiere), quindi sicuramente ci saranno altre ragioni per cui non si è deciso di puntare su questi.
Koopmeiners ok, vuole la titolarità(con le girandole del Gasp giocherà quanto avrebbe giocato da noi, ma va beh), ma ci sono tanti tanti nomi di giovani che inspiegabilmente non sono entrati nei nostri radar o non sono stati approfonditi più di tanto(es. Kamara, ancora in scadenza a Marsiglia e ci sarebbe servito come il pane)... è vero che le dinamiche di mercato sono spesso fumose, che ci sono tanti aspetti che magari noi altri non consideriamo perché non ne siamo a conoscenza, ma molte cose sono strane.

Gli stessi dubbi tra Faivre e Messias(ho speso ottime parole su quest'ultimo, quindi non parlo per partito preso) mi sembrano fantascienza, considerando che, a quanto pare, le cifre che girano sono pressoché identiche per entrambi i giocatori... il mercato è strano e ripeto, mi rifiuto di credere che sia semplice incompetenza, ok Maldini che è ancora inesperto, ma Massara lavora da anni nel settore e qualcosa ne capirà almeno lui per quanto riguarda questi tipi di affari.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Purtroppo hai ragione.

Sarà sicuramente come dite perché conoscete meglio il giocatore, però è anche vero che si tende sempre a ricordare quelli che poi han fatto bene. Se non sbaglio lo scorso anno si esaltava anche la punta che ha preso sempre l’Atalanta (ora mi sfugge il nome) che poi si è rivelata un fiasco

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Come riportato da cm.com, ci siamo per Koopmeniners all’Atalanta. Oggi l’AZ darà la risposta. C’è grande fiducia
L'unica speranza è che la società del dentifricio gli dica di no. Non ce la posso fare a vedere che loro prendono sto ragazzo e noi giriamo con Bakarozzo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
L'unica speranza è che la società del dentifricio gli dica di no. Non ce la posso fare a vedere che loro prendono sto ragazzo e noi giriamo con Bakarozzo.
Non capisco perché ce l'hai così con Bakayoko.
Bakaschifo perché?
Quando è stato da noi ha fatto benissimo, conosce già l'ambiente e secondo me ci darà un bel supporto.
Ad ogni modo, diamogli almeno tempo di giocare prima di sputare fango a priori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Non capisco perché ce l'hai così con Bakayoko.
Bakaschifo perché?
Quando è stato da noi ha fatto benissimo, conosce già l'ambiente e secondo me ci darà un bel supporto.
Ad ogni modo, diamogli almeno tempo di giocare prima di sputare fango a priori.
Perché non ha dei piedi educati e ne ho piene le scatole di giocatori scarsi nei fondamentali.

Alto