Come riportato da cm.com, ci siamo per Koopmeniners all’Atalanta. Oggi l’AZ darà la risposta. C’è grande fiducia
Mah, ottimo colpo.
Io mi rifiuto di credere che i nostri scout e dirigenti non siano a conoscenza di questi nomi(che col dovuto rispetto, conosciamo noi altri che non siamo del mestiere), quindi sicuramente ci saranno altre ragioni per cui non si è deciso di puntare su questi.
Koopmeiners ok, vuole la titolarità(con le girandole del Gasp giocherà quanto avrebbe giocato da noi, ma va beh), ma ci sono tanti tanti nomi di giovani che inspiegabilmente non sono entrati nei nostri radar o non sono stati approfonditi più di tanto(es. Kamara, ancora in scadenza a Marsiglia e ci sarebbe servito come il pane)... è vero che le dinamiche di mercato sono spesso fumose, che ci sono tanti aspetti che magari noi altri non consideriamo perché non ne siamo a conoscenza, ma molte cose sono strane.
Gli stessi dubbi tra Faivre e Messias(ho speso ottime parole su quest'ultimo, quindi non parlo per partito preso) mi sembrano fantascienza, considerando che, a quanto pare, le cifre che girano sono pressoché identiche per entrambi i giocatori... il mercato è strano e ripeto, mi rifiuto di credere che sia semplice incompetenza, ok Maldini che è ancora inesperto, ma Massara lavora da anni nel settore e qualcosa ne capirà almeno lui per quanto riguarda questi tipi di affari.