- Reaction score
- 6,551
Dal ritiro della nazionale danese, Kjær parla dello stato attuale e del suo futuro alla tv danese TV2 Sport
"Per quanto mi riguarda personalmente, sono dove voglio essere. Gioco nel Milan, mi trovo bene al Milan, mi trovo bene a Milano, quindi che la decisione debba essere presa adesso o tra due mesi non cambia nulla. Se non ci sarà il rinnovo, allora sono a un punto della mia vita a 35 anni in cui ho la libertà di scegliere ciò che io e la mia famiglia vogliamo fare. Per me è una situazione ideale e non è una cosa che mi preoccupa in alcun modo. In realtà mi sento davvero"
Il giornalista poi fa una riflessione sul fatto che il club possa essere ceduto e dunque i rinnovi sono in standby.
Kjær risponde." Il Milan sa dove trovarmi e lo stesso vale per me. Però prima devono sistemare le loro faccende di club e se dovessi rimanere un'altra stagione dopo questa, allora sarò felice. Rimanere ad ogni costo? Ovviamente no. Ma sono abbastanza sicuro che siamo perfettamente allineati e non verranno a chiedermi qualcosa che sanno che non voglio. Dopotutto, sono lì da quattro anni e ho vissuto molte cose. Se rimango è perché Loro sanno già anche a quali condizioni possono accettarmi"
Altre news di giornata:
—) Messias:"Al Milan fui minacciato. Il gol all'Atletico...".
—) Furlani:"Il Milan pro inclusione per i giovani".
—) Zirkzee: Milan in pressing. Cifre e concorrenza.
—) Pobega vicino al rientro. La data.
—) Origi: Milan al lavoro per l'addio definitivo.
—) Roberto Carlos:"Theo è il migliore al mondo".
—) Tomori e Pobega:"Il razzismo i social e la maglia rossonera...".
—) Daniel Maldini: il Venezuela ci prova.
—) Morata:"Anche il Milan mi ha cercato, in estate".
—) Stillitano:"Pulisic nostro capitan Amenica".
—) Inter: Oaktree alla finestra. E Marotta resta comunque.
—) Milan: Buongiorno sempre d'attualità.
—) Maignan rinnovo o 100 mln. Theo, Giroud e Kjaer...
—) Pulisic leader mite. Chuku: gol per ritrovarsi e scacciare Guler.
—) Bennacer: problema adduttore. Maignan, oggi la verità.
—) F. Galli:"Derby, evitiamo la beffa scudetto".
—) Milan: un derby per rovinare la festa all'Inter.
"Per quanto mi riguarda personalmente, sono dove voglio essere. Gioco nel Milan, mi trovo bene al Milan, mi trovo bene a Milano, quindi che la decisione debba essere presa adesso o tra due mesi non cambia nulla. Se non ci sarà il rinnovo, allora sono a un punto della mia vita a 35 anni in cui ho la libertà di scegliere ciò che io e la mia famiglia vogliamo fare. Per me è una situazione ideale e non è una cosa che mi preoccupa in alcun modo. In realtà mi sento davvero"
Il giornalista poi fa una riflessione sul fatto che il club possa essere ceduto e dunque i rinnovi sono in standby.
Kjær risponde." Il Milan sa dove trovarmi e lo stesso vale per me. Però prima devono sistemare le loro faccende di club e se dovessi rimanere un'altra stagione dopo questa, allora sarò felice. Rimanere ad ogni costo? Ovviamente no. Ma sono abbastanza sicuro che siamo perfettamente allineati e non verranno a chiedermi qualcosa che sanno che non voglio. Dopotutto, sono lì da quattro anni e ho vissuto molte cose. Se rimango è perché Loro sanno già anche a quali condizioni possono accettarmi"
Altre news di giornata:
—) Messias:"Al Milan fui minacciato. Il gol all'Atletico...".
—) Furlani:"Il Milan pro inclusione per i giovani".
—) Zirkzee: Milan in pressing. Cifre e concorrenza.
—) Pobega vicino al rientro. La data.
—) Origi: Milan al lavoro per l'addio definitivo.
—) Roberto Carlos:"Theo è il migliore al mondo".
—) Tomori e Pobega:"Il razzismo i social e la maglia rossonera...".
—) Daniel Maldini: il Venezuela ci prova.
—) Morata:"Anche il Milan mi ha cercato, in estate".
—) Stillitano:"Pulisic nostro capitan Amenica".
—) Inter: Oaktree alla finestra. E Marotta resta comunque.
—) Milan: Buongiorno sempre d'attualità.
—) Maignan rinnovo o 100 mln. Theo, Giroud e Kjaer...
—) Pulisic leader mite. Chuku: gol per ritrovarsi e scacciare Guler.
—) Bennacer: problema adduttore. Maignan, oggi la verità.
—) F. Galli:"Derby, evitiamo la beffa scudetto".
—) Milan: un derby per rovinare la festa all'Inter.