Kjaer: Real pronto all'assalto. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se si prende uno più forte, 15 mln per un 32enne non sarebbero male. Ma al momento i difensori forti costano dai 50 in su. Infattibile.

Reaction score
10,790
Kjaer non si tocca,anche perche' per sostituirlo degnamente dovremmo poi spendere un vagonata di mln per qualcuno del suo livello ed e' una cosa che non faremmo mai.

Reaction score
3,035
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Real Madrid è pronto a dare l'assalto a Kjaer in caso di addio di Sergio Ramos. Pronta offerta da 15 mln. Per il danese, 5 mln a stagione per due anni.

Per giugno forse intendono. Beh se gli offrissero 5 netti capirei volesse andare. Poi il Madrid raga...

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Kjaer è un classe 89, ha 32 anni da compiere.

Thiago Silva e Chiellini sono casi recenti, ma la storia è piena di difensori che giocano ad altissimi livello fino ai 37/38 anni.
Nella più ottimistica delle ipotesi, se lo preserviamo a dovere e con un po di fortuna, potremmo godercelo a questi livelli per altri 4-5 anni, che può benissimo essere la durata di un ciclo... Perché privarsene per una plusvalenza così miseria?
Io, a meno che non voglia andare via lui per giocare subito al top del top, non me ne priverei mai, è a occhi chiusi il miglior centrale della sefie A, e fra i primi 5 in europa.

Tanto di cappello al ragazzo Kjaer ma a mio parere stiamo un po' sopravvalutando alcuni elementi in questa ottima stagione , Simon è un buon giocatore sicuramente professionista esemplare ma non posso leggere che è uno fra i primi 5 d'Europa( parere mio ). Abbiamo perso un po' le misure del reale valore del panorama europeo.

Igor91

Member
Reaction score
380
Tanto di cappello al ragazzo Kjaer ma a mio parere stiamo un po' sopravvalutando alcuni elementi in questa ottima stagione , Simon è un buon giocatore sicuramente professionista esemplare ma non posso leggere che è uno fra i primi 5 d'Europa( parere mio ). Abbiamo perso un po' le misure del reale valore del panorama europeo.

Guarda ieri mi sono visto lo United contro il Liverpool.. lo United è prima in premier, hai visto con chi gira in difesa?

Tu dimmi 5 nomi superiori a questo Kjer in Europa in questo momento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto