Kjær:"Pochi minuti? Decide Pioli ma sono stanco di non giocare"

Reaction score
14,301
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
ha giocato 3-4 partite ed era impresentabile. chiuda il becco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Ora ditemi voi,se anche entrassimo nelle prime 4 con conseguente sicura conferma di Pioli,come potrebbe presentarsi la prossima stagione?Un allenatore sfiduciato da 3/4 della rosa,manderemmo in vacca già a settembre la stagione,garantito.
che problema c'è, il buon Telepass è pronto per il salto

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo me la squadra ha fatto fuori Pioli dopo la Roma e queste dichiarazioni lo confermano.
Non lo sopporta piu nessuno.
Invece a me sembra che siano i giocatori che non si sopportino tra di loro in campo....ed il tutto è nato nello spogliatoio post Roma...pensavamo che fosse superato ma evidentemente non è così...

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Intervistato alla Tv danese DR, Kjær racconta la sua delusione sui pochi minuti giocati nonostante il recupero.

"A volte va tutto bene, altre volte no. A decidere è l'allenatore alla fine. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi non avendo giocato da allora, sono ovviamente stanco. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi e non lo faccio da otto anni, questo è positivo per il mio corpo, dove sono fisicamente al top"
Trentaquattro anni e reduce da un grave infortunio: onestamente Simon mi ha un po’ deluso perché si tratta di dichiarazioni sbagliate nei modi e nei tempi. Siamo in apnea e compito dei veterani dovrebbe essere quello di serrare le fila, non di minarle e allentarle!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Bah. Io le trovo dichiarazioni gravi visto che vengono da uno di quelli che dovrebbe essere uno dei pochi leader che abbiamo. Non mi piacciono per nulla.

In ogni caso mi pare confermino che una fetta dello spogliatoio, probabilmente grossa, di Pioli ne ha pieni i maroni.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ha anche ragione, meriterebbe di giocare al posto di Tomori ma sta moda di andare in Nazionale per parlare male della squadra dove si gioca fa proprio schifo e non mi aspettavo una simile caduta di stile da kjaer che si era sempre dimostrato un gran leader.
Nel modulo attuale non può evidentemente giocare nella posizione di Tomori. L'unica via percorribile prevede la possibilità di riciclarlo da vertice basso difensivo a scapito di Thiaw... che tra fisiologici assestamenti di rendimento resta una delle note più liete della stagione, soprattutto in prospettiva. Sempre grato a Simon per l'impatto avuto a più livelli in ordine alla crescita della squadra negli ultimi anni ma oggettivamente, le ultime uscite in versione depotenziata post infortunio non suffragano credibilmente le rimostranze del danese.

Alto