Kim Jong-un è tornato ad apparire in pubblico

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,441
Nelle ultime settimane si dava quasi per certo la morte del dittatore della Corea del Nord - Kim Jong-un. Ma secondo i media della Corea del Sud (Yonhap), il leader nordcoreano è riapparso dopo 20 giorni. Si è infatti presentato ad una cerimonia di un impianto di fertilizzanti a Sunchŏn.

ho visto al tg1 spezzoni del video dove sarebbe "riapparso".

possono benissimo essere immagini di repertorio, inoltre è abbastanza montato ad arte per non farlo mai apparire circondato dalla gente comune ma sempre con inquadrature abbastanza strette circondato solo dal suo staff.

poi appare senza mascherina mentre altri intorno a lui ce l'hanno......insomma video abbastanza "sospetto".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,352
ho visto al tg1 spezzoni del video dove sarebbe "riapparso".

possono benissimo essere immagini di repertorio, inoltre è abbastanza montato ad arte per non farlo mai apparire circondato dalla gente comune ma sempre con inquadrature abbastanza strette circondato solo dal suo staff.

poi appare senza mascherina mentre altri intorno a lui ce l'hanno......insomma video abbastanza "sospetto".

Le stesse impressioni che ho avuto io. Montaggio strano.
E poi... c'erano giornalisti stranieri o internazionali all'evento? Non penso. Nell'era di deepfake tutto è possibile...

Alto