- Reaction score
- 2,630
Admin;2363575 ha scritto:Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.
Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.
Attenzione: commenti solo alle news. Soliti off = ban
Dai rumors delle ultime settimane e visto l'epilogo della vicenda Donnarumma ho la netta impressione che alla "casta" dei procuratori non vada giù la guerra aperta che ha lanciato Maldini contro questo "sistema" marcio fino al midollo.
Sarà un'agonia rinnovare a chiunque d'ora in avanti, Paolino a differenza di senza palle come Marotta e Paratici non ci sta al giochino ciuccia soldi che hanno messo in piedi i procuratori per spolpare le società di calcio e va dritto per la sua strada.
Per quanto mi riguarda avanti così, anche se questo comportasse perdere altri giocatori importanti, preferisco la serie B piuttosto che la mia squadra presti il fianco a sti giochetti mafiosi.