- Reaction score
- 2,443
Guarda che non è questione di fare il DS da tastiera o di persona, ma basta avere un minimo di raziocinio. Lo ripeto fino allo sfinimento, ad oggi le armi in mano ai club sono poche o nulle. Se riporti il caso Lotito di Pandev, dimentichi un particolare, ovvero che è stato denunciato per mobbing visto che non faceva convocare il giocatore. Basta portarlo in panchina, fargli fare gli allenamenti come gli altri. Ti può denunciare perchè l’allenatore sceglie un altro giocatore da mandare in campo?Senti io mi sarei anche stufato di andare dietro a gente che dall' alto delle sue meravigliose capacità pretende di dare lezioni su come si gestisce un club di calcio a chi questo lavoro lo fa tutti i giorni .Mi pare inoltre che tu sia estraneo alla querelle, ma se vuoi mettiti pure in fila. Di maestrini dalla penna rossa ne abbiamo sempre bisogno..
Per quanto riguarda la gestione dei rinnovi hanno pesato una valutazione economica e una tecnica. Donnarumma hanno provato a rinnovarlo ma era già scritto che se ne andasse e a Chalanoglu hanno offerto quanto ritenevano giusto offrire senza farsi tirare per la giacca dagli umori della piazza per cui un Kessie oggi è indispensabile mentre un anno fa avremmo fatto a gara a venderlo al primo" gonzo" che passa.. Visto? È facile fare il DS da tastiera così come il duro a chiacchiere, se non fosse che questa società per spremere sangue dalle rape ha scelto di sfruttare fino all' ultimo le prestazioni di chi sapevano già che se ne sarebbe andato per arrivare a dei risultati sportivi . E comunque scordatevi che il Milan metta in tribuna giocatori. Non siamo la Lazio di Lotito e non necessariamente questo atteggiamento alla fine paga. Buonanotte!
Le società non sono dure con i giocatori perchè in fin dei conti potrebbe tornare comodo anche a loro prendere un calciatore a zero. Oggi lo perde il Milan, domani la Juve. Forse però il Milan con i casi Donnarumma e Calhanoglu (e forse appunto Kessie) faranno da apripista, o semplicemente se ne fregheranno e andranno avanti per questa strada. Resta il fatto che l’unica arma è quella, e se non vogliono perdere tutti i migliori a zero, devono iniziare ad usarla.