Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,149
Chissene della coerenza, ci sono i precedenti e le aggravanti. Se mi tradisci dal nulla è un conto, se mi tradisci dopo che me lo hanno appena fatto è un altro.
Eh no, non funziona cosi..... una dirigenza non può ragionare cosi.

Ripeto : su questi lidi eravamo in 4 a votare per la tribuna di dollarumma.
Punirne uno per educarne 100.

Oggi sul carro dei 'duri' si sta decisamente stretti.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Se i tifosi vogliono fischiarlo perché si sentono traditi, devono essere liberi di farlo, o forse non c'è neanche più la libertà di mostrare il proprio dissenso, tra l'altro civilissimo, fischiando ? A quel punto il mister deciderà se per quei fischi è giusto che stia fuori , evitando "problemi" alla squadra e all'ambiente, o no.
Penso sia tutto molto semplice e lineare, nessuno deve insegnare niente a nessuno.

Reaction score
2,436
Ma onestamente, tu ti fideresti di far giocare uno che un anno prima già ti dice che se ne va per soldi? Perché sai dollarumma stava in porta, era suo interesse non fare papere e comunque mi pare chiaro che il pizzaiolo e il suo protetto si aspettassero che alla fine avremmo rinnovato..ma qui Paolo è stato chiaro, se Cessì dice no parliamo di mandare sul terreno di gioco uno che non rischierà mai la gamba o un infortunio che possa pregiudicare il suo futuro contratto...ma di che parliamo? Questo è 90% prestanza fisica..se gioca con la gamba molle è meglio mandare in campo calabria fuori ruolo che lui
E' una considerazione che ha un peso, cosa che dicevo anche di Chala l'anno scorso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Eh no, non funziona cosi..... una dirigenza non può ragionare cosi.

Ripeto : su questi lidi eravamo in 4 a votare per la tribuna di dollarumma.
Punirne uno per educarne 100.

Oggi sul carro dei 'duri' si sta decisamente stretti.
Se mi hanno preso in giro una volta non è che continuo a farmi prendere in giro per mantenere la coerenza

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma onestamente, tu ti fideresti di far giocare uno che un anno prima già ti dice che se ne va per soldi? Perché sai dollarumma stava in porta, era suo interesse non fare papere e comunque mi pare chiaro che il pizzaiolo e il suo protetto si aspettassero che alla fine avremmo rinnovato..ma qui Paolo è stato chiaro, se Cessì dice no parliamo di mandare sul terreno di gioco uno che non rischierà mai la gamba o un infortunio che possa pregiudicare il suo futuro contratto...ma di che parliamo? Questo è 90% prestanza fisica..se gioca con la gamba molle è meglio mandare in campo calabria fuori ruolo che lui
aggiungiamo che l'alternativa è Tonali. Preferisco far crescere lui piuttosto che dare minuti a uno che fa esperienza per il PSG

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Io scommetto che la storia Kessiè finirà male. Ma il procuratore se l'è andata veramente a cercare

ragazzi qui si continua a dire che "ha in mano altro", ma è assolutamente proibito. Guarda che procuratori e squadre rischiano sanzioni pesanti e squalifiche in caso di pre-contratti firmati.

aggiungo, che la legge non scritta del mondo del calcio vuole che prima si contatta la squadra e poi il giocatore (fino al 1 Febbraio)
Capirai..nulla di scritto ovviamente, ma promesse verbali certe...

Reaction score
12,526
Io scommetto che la storia Kessiè finirà male. Ma il procuratore se l'è andata veramente a cercare

ragazzi qui si continua a dire che "ha in mano altro", ma è assolutamente proibito. Guarda che procuratori e squadre rischiano sanzioni pesanti e squalifiche in caso di pre-contratti firmati.

aggiungo, che la legge non scritta del mondo del calcio vuole che prima si contatta la squadra e poi il giocatore (fino al 1 Febbraio)
Basterebbe applicare severamente questa regola, e avrebbero risolto tutti i problemi del calcio quasi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ma guarda che tatu lo abbiamo portato noi per blindare la posizione di donnarumma, sarebbe bastato prendere prima un altro portiere affidabile e sbattere in tribuna l'infame.
Invece ci siamo illusi che con le spremute di cuore lo avremmo convinto a restare e ci abbiamo sperato fino a primavera inoltrata.

Ma per fortuna nel calcio parla il campo e oggi modigliani fa panchina al psg e il fratellone fa panca al padova in serie C.
I due fenomeni fake.
Era anche un fattore economico, sbattere in panchina kessie a 2,2 netti è un conto..farlo con Zizzo che ti costa 6+1al fratello scemo, è ben diverso..

Non ci si poteva permettere un altro titolare, era la via di mirace55i che prese Reina..e infatti ci ha prosciugato la bellezza di 42 milioni lordi in 2 stagioni per pagare i portieri!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto