Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,169
E' la prima a S.Siro a mercato chiuso, prima di essere così netti e magari compromettere ogni tipo di remota possibilità di sistemare le cose sarei più sobrio nel dare un ultimatum al giocatore. Alla partita successiva se non ha ancora "sistemato tutto" allora sì, il credito deve esaurirsi completamente.
Concordo,anche se minima,io penso ci sia ancora una possibilità di tenere fede alle sue dichiarazioni post-olimpiadi.
Aspettiamo ancora,certo che se tra 1 mese la situazione non dovesse cambiare...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Basterebbe applicare severamente questa regola, e avrebbero risolto tutti i problemi del calcio quasi.
Bisogna però precisare che la legge è scritta.
Il PSG rischia multe salatissime, oltre a varie limitazioni sul mercato, al procuratore può essere revocata la licenza e il giocatore addirittura squalifiche lunghe.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
il problema è dimostrare che il giocatore/procuratore abbia avuto contatti col psg o chicchessia
Assolutamente, infatti questa regola vale meno del 2 di briscola. Purtroppo non ci sono più i polli che firmano precontratti a caso, ma si può sempre sperare in qualche passo falso dello sciamano.

Prima o poi comunque società o Maldini stesso dovranno dire qualcosa, questo silenzio è assordante e mancano ancora 5 mesi a febbraio.

Reaction score
9,564
Ma onestamente, tu ti fideresti di far giocare uno che un anno prima già ti dice che se ne va per soldi? Perché sai dollarumma stava in porta, era suo interesse non fare papere e comunque mi pare chiaro che il pizzaiolo e il suo protetto si aspettassero che alla fine avremmo rinnovato..ma qui Paolo è stato chiaro, se Cessì dice no parliamo di mandare sul terreno di gioco uno che non rischierà mai la gamba o un infortunio che possa pregiudicare il suo futuro contratto...ma di che parliamo? Questo è 90% prestanza fisica..se gioca con la gamba molle è meglio mandare in campo calabria fuori ruolo che lui
Non si scappa......

Reaction score
37,148
Era anche un fattore economico, sbattere in panchina kessie a 2,2 netti è un conto..farlo con Zizzo che ti costa 6+1al fratello scemo, è ben diverso..

Non ci si poteva permettere un altro titolare, era la via di mirace55i che prese Reina..e infatti ci ha prosciugato la bellezza di 42 milioni lordi in 2 stagioni per pagare i portieri!!
Ti rispondo che è pure un fattore tecnico : sbatti in tribuna il centrocampista più forte?

Per due anni buoni mi sono sentito dire che senza donnarumma non saremmo arrivati in champions, ora cosa è cambiato?
Abbiamo aperto gli occhi??

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ti rispondo che è pure un fattore economico : sbatti in tribuna il centrocampista più forte?

Per due anni buoni mi sono sentito dire che senza donnarumma non saremmo arrivati in champions, ora cosa è cambiato?
Abbiamo aperto gli occhi??
Per me con Tonali, Bennacer e Baka abbiamo le alternative nel ruolo..se poi serve a dare fiato può giocare pure kessie..non ho detto di sbatterlo in tribuna, solo di metterlo ultimo nelle gerarchie

Reaction score
37,148
Per me con Tonali, Bennacer e Baka abbiamo le alternative nel ruolo..se poi serve a dare fiato può giocare pure kessie..non ho detto di sbatterlo in tribuna, solo di metterlo ultimo nelle gerarchie
Ma guarda che è una valutazione che io condivido a pieno , anche per un discorso di programmazione e progettualità.
Condivido molto meno che abbiamo messo al centro del progetto donnarumma e calha.

Le linee guida vanno dettate dall'inizio, non dopo che ti fregano.

Il caso kessie è la conseguenza del caso donnarumma o è figlio delle stesse logiche.
Chi vuole intendere intenda.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma onestamente, tu ti fideresti di far giocare uno che un anno prima già ti dice che se ne va per soldi? Perché sai dollarumma stava in porta, era suo interesse non fare papere e comunque mi pare chiaro che il pizzaiolo e il suo protetto si aspettassero che alla fine avremmo rinnovato..ma qui Paolo è stato chiaro, se Cessì dice no parliamo di mandare sul terreno di gioco uno che non rischierà mai la gamba o un infortunio che possa pregiudicare il suo futuro contratto...ma di che parliamo? Questo è 90% prestanza fisica..se gioca con la gamba molle è meglio mandare in campo calabria fuori ruolo che lui
Vero, ma visto il peso che Kessie ha avuto nel nostro gioco la scorsa stagione io lo metterei tranquillamente in campo nelle prossime partite e poi vedrei come si comporta.
Nel caso di un atteggiamento palesemente da paraculo ci sarebbe sempre tempo di panchinarlo o sbatterlo in tribuna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto