ma pure con kessie si sta assistendo alla stessa politica di donnarumma, con dollar il milan si è comportato bene pero all'n-simo "piu in la vediamo" di dollar/raiola, sono andati a prendere il sostituto spiazzando i due infami. Con kessie uguale, quando si soni accorti dell'infamata si sono tutelati con baka e volendo possiamo aggiungerci pure adli anche se con caratteritiche diverse. Non ricordo chi, forse
@Route66 raccontava di un kessie frastornato all'uscita di casa milan, e stando alle indiscrezioni maldini ha sfanculato lo stregone e i contatti ora li tiene massara.
Sono tutte ricostruzioni fantasiose le nostre sulla base del nulla.
Oggi kessie è perso ma per sapere di chi sono le vere colpe dovremmo sapere:
-1 in passato ci sono stati contatti tra le parti?
-2 in passato il milan ha fatto un'offerta a kessie ? E se si, di quanto?
-3 qualcuno in questa storia ha preso/perso tempo? Chi?
-4 perchè siamo arrivati a 12 mesi dalla scadenza e 5 dalla firma con altri?
Ecco, io senza questi elementi non mi sento di dare giudizi.
Se invece oggi kessie rifiuta x perchè c'è chi gli offre di più non mi sento di giudicarlo senza conoscere gli elementi citati sopra.
Il caso donnarumma è diverso perchè qualche elemento in più in mano lo avevamo e perchè le cifre di partenza erano decisamente diverse a favore del ragazzo.
Nel caso di donnarumma quindi mi sono schierato sempre contro il ragazzo, con kessie non ci riesco perchè mi mancano troppi elementi.
Se la dirigenza ha voluto giocare d'azzardo sui tempi ha perso.