Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Prima dei calciatori c'è il Milan, dunque ogni atteggiamento verso i calciatori che danneggi il rendimento della squadra è assolutamente da evitare. Quando Kessie se ne andrà, che venga pure fischiato a volontà
Quando gioca da un'altra parte non ha senso....Io non lo fischierei alla prima giornata, ma se tra un mese non ha rinnovato lo subisserei di fischi a partire dal riscaldamento e per ogni palla toccata.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
se non lo fai partire titolare butti via tutto il lavoro fatto l anno scorso
poi strada facendo viste le prestazioni e il comportamento sul quale sono pronto a mettere la mano sul fuoco
cerchi di inserire il sostituto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Tu devi ragionare sempre in ottica calciatore : sarebbe credibile oggi trattare male o comunque mettere ai margini kessie?
Secondo me no.
Potrebbe spaccarsi lo spogliatoio.

Al milan si è deciso che devono giocare tutti indipendentemente dalla situazione contrattuale, vedrai sarà cosi anche per kessie.
Ci metto la mano sul fuoco.
Io invece sono convinto che se non rinnova a breve, Kessie questa stagione giocherà molto meno...rispetto a Donnarumma e Chala abbiamo i sostituti e quindi in panchina (non in tribuna) può finire senza troppi problemi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
Nella gestione di una società e di un gruppo si può prendere qualsiasi strada e tutte possono essere giuste.
L'importante è essere coerenti.

Il giorno che si perde la coerenza si è persa la credibilità e il gruppo perde la bussola.
Se kessie dovesse esser messo ai margini io resterei stupito non poco e non lo condividerei.

D'accordo.

Dei tre disertori, almeno KKK ha contribuito in modo determinante alle nostre performances. Punire lui adesso vorrebbe dire che hai sbagliato tutta la gestione precedente.

Poi sul calciatore, che dire, delusione totale ed inaspettata, chiaro. Non lo difendo, ma adesso non vomitiamo sul suo caso tutta la frustrazione e le discutibili azioni societarie degli altri due.

Reaction score
37,149
ma pure con kessie si sta assistendo alla stessa politica di donnarumma, con dollar il milan si è comportato bene pero all'n-simo "piu in la vediamo" di dollar/raiola, sono andati a prendere il sostituto spiazzando i due infami. Con kessie uguale, quando si soni accorti dell'infamata si sono tutelati con baka e volendo possiamo aggiungerci pure adli anche se con caratteritiche diverse. Non ricordo chi, forse @Route66 raccontava di un kessie frastornato all'uscita di casa milan, e stando alle indiscrezioni maldini ha sfanculato lo stregone e i contatti ora li tiene massara.
Sono tutte ricostruzioni fantasiose le nostre sulla base del nulla.
Oggi kessie è perso ma per sapere di chi sono le vere colpe dovremmo sapere:
-1 in passato ci sono stati contatti tra le parti?
-2 in passato il milan ha fatto un'offerta a kessie ? E se si, di quanto?
-3 qualcuno in questa storia ha preso/perso tempo? Chi?
-4 perchè siamo arrivati a 12 mesi dalla scadenza e 5 dalla firma con altri?

Ecco, io senza questi elementi non mi sento di dare giudizi.
Se invece oggi kessie rifiuta x perchè c'è chi gli offre di più non mi sento di giudicarlo senza conoscere gli elementi citati sopra.

Il caso donnarumma è diverso perchè qualche elemento in più in mano lo avevamo e perchè le cifre di partenza erano decisamente diverse a favore del ragazzo.
Nel caso di donnarumma quindi mi sono schierato sempre contro il ragazzo, con kessie non ci riesco perchè mi mancano troppi elementi.

Se la dirigenza ha voluto giocare d'azzardo sui tempi ha perso.

Reaction score
37,149
Io invece sono convinto che se non rinnova a breve, Kessie questa stagione giocherà molto meno...rispetto a Donnarumma e Chala abbiamo i sostituti e quindi in panchina (non in tribuna) può finire senza troppi problemi.
Senza donnarumma si diceva non si arrivava in champions, sei certo di poterti privare di kessie?
A me pare un discorso tecnicamente incoerente.
Kessie sposta più di donnarumma.

Reaction score
37,149
D'accordo.

Dei tre disertori, almeno KKK ha contribuito in modo determinante alle nostre performances. Punire lui adesso vorrebbe dire che hai sbagliato tutta la gestione precedente.

Poi sul calciatore, che dire, delusione totale ed inaspettata, chiaro. Non lo difendo, ma adesso non vomitiamo sul suo caso tutta la frustrazione e le discutibili azioni societarie degli altri due.
Come sempre mi capisci al volo.
Come te nessuno.

Reaction score
4,194

Se invece oggi kessie rifiuta x perchè c'è chi gli offre di più non mi sento di giudicarlo senza conoscere gli elementi citati sopra.

Il caso donnarumma è diverso perchè qualche elemento in più in mano lo avevamo e perchè le cifre di partenza erano decisamente diverse a favore del ragazzo.
Nel caso di donnarumma quindi mi sono schierato sempre contro il ragazzo, con kessie non ci riesco perchè mi mancano troppi elementi.

al netto delle supposizioni, c'è cmq il fatto che la società si è munita per tempo di un sostituto come accaduto con dollar, quest'anno, facendo gli scongiuri del caso, kessie potrebbe pure non giocare , visto che abbiamo tonali in rampa di lancio, benna, baka ed eventualmente pure krunic. Quindi la politica è sempre la stessa, si aspettano i giocatori fino ad un certo punto, poi si passa oltre.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Sul punto 1 si. Dichiarazione dello stesso procuratore a Marzo/Aprile 2020 dove diceva che avevano iniziato a parlare del rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto