Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,144
Ma onestamente, tu ti fideresti di far giocare uno che un anno prima già ti dice che se ne va per soldi? Perché sai dollarumma stava in porta, era suo interesse non fare papere e comunque mi pare chiaro che il pizzaiolo e il suo protetto si aspettassero che alla fine avremmo rinnovato..ma qui Paolo è stato chiaro, se Cessì dice no parliamo di mandare sul terreno di gioco uno che non rischierà mai la gamba o un infortunio che possa pregiudicare il suo futuro contratto...ma di che parliamo? Questo è 90% prestanza fisica..se gioca con la gamba molle è meglio mandare in campo calabria fuori ruolo che lui
Eh no eh, su questi lidi a volere donnarumma in tribuna eravamo in 4.
Ora per coerenza si faccia giocare anche kessie e lo si faccia giocare fino alla fine.

Com'era lo spot nazionale?
Ah si : nessuno manda in tribuna i giocatori in scadenza.
Ok, avanti cosi. Fino alla fine.
Se ha giocato top of the top infame devono giocare TUTTI.
Coerenza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
La Champions è una grande vetrina, giocare bene e dimostrare di poter calcare certi palcoscenici è tutto a suo vantaggio (non dimentichiamoci che ha zero presente in Champions). Stesso discorso nei big match contro Juve o Inter, per le altre partite ci penserei tante volte prima di schierarlo titolare
Guarda che se rifiuta la nostra offerta è perché ha già in mano altro..quindi non ha molto da mettersi in mostra...non credo siano fessi, con zizzo abbiamo già mostrato che il nostro limite non lo superiamo..quindi non stanno tirando il prezzo..stanno proprio mollandoci..io non mi fiderei..un kessie che non scende in campo al 100% non serve a nulla

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Ora per coerenza si faccia giocare anche kessie e lo si faccia giocare fino alla fine.

Coerenza.
Si si ma ripeto non è per motivi punitivi, io kessie lo metterei in fondo alle gerarchie per 3 ragioni e rispetto a zizzo la cosa è diversa:
- Non ha senso valorizzare uno che se ne va a scapito di altri che saranno il nostro futuro
- Abbiamo delle valide alternative, mentre per zizzo significava un anno con tatarasanu titolare...voglio dire.....
- Il portiere non si mette certo a fare papere apposta, un mediano se tira indietro la gamba per non farsi male diventa dannoso

Quindi senza rinnovo Kessie deve giocare solo in situazioni di emergenza

Reaction score
921
Come riportato da TS in edicola, i tifosi del Milan, allo stadio, sono pronti a fischiare Kessie già domenica in occasione del match con la Lazio. L'ivoriano l'ha fatta troppo grossa. Aveva annunciato di voler rinnovare col Milan, poi si è fatto ingolosire dal PSG ed ha detto no all'offerta da 6,5 mln. Tra le ipotesi, un possibile addio a gennaio (al PSG) per permettere al Milan di incassare qualcosa. I fischi all'ivoriano rischiano di condizionare tutta la squadra rossonera in campo domenica. Kessie potrebbe giocare dal primo minuto.
Be dichiarare “non preoccupatevi tutto apposto” e poi non rinnovare è proprio da zucca vuota. Piuttosto taci. Quindi sarebbero piu che meritati sti fischi.

Reaction score
10,229
Io scommetto che la storia Kessiè finirà male. Ma il procuratore se l'è andata veramente a cercare
Guarda che se rifiuta la nostra offerta è perché ha già in mano altro..quindi non ha molto da mettersi in mostra...non credo siano fessi, con zizzo abbiamo già mostrato che il nostro limite non lo superiamo..quindi non stanno tirando il prezzo..stanno proprio mollandoci..io non mi fiderei..un kessie che non scende in campo al 100% non serve a nulla

ragazzi qui si continua a dire che "ha in mano altro", ma è assolutamente proibito. Guarda che procuratori e squadre rischiano sanzioni pesanti e squalifiche in caso di pre-contratti firmati.

aggiungo, che la legge non scritta del mondo del calcio vuole che prima si contatta la squadra e poi il giocatore (fino al 1 Febbraio)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da TS in edicola, i tifosi del Milan, allo stadio, sono pronti a fischiare Kessie già domenica in occasione del match con la Lazio. L'ivoriano l'ha fatta troppo grossa. Aveva annunciato di voler rinnovare col Milan, poi si è fatto ingolosire dal PSG ed ha detto no all'offerta da 6,5 mln. Tra le ipotesi, un possibile addio a gennaio (al PSG) per permettere al Milan di incassare qualcosa. I fischi all'ivoriano rischiano di condizionare tutta la squadra rossonera in campo domenica. Kessie potrebbe giocare dal primo minuto.
A prescindere dalle evidenti colpe della società, che sta continuando a gestire i contratti in maniera dilettantistica, il buon Franck l'ha fatta davvero grossa facendo lo splendido con la stampa. Atteggiamento veramente pessimo, non merita assolutamente la stagione serena e tranquilla che hanno avuto Dollar e Turca (che, quantomeno, sono sempre stati zitti).

Reaction score
4,194
l'aspetto piu assurdo è che continua a fare il finto tonto, ieri in una foto su instagram di lui che si allena con il resto della squadra ha scritto come didascalia back to the family :asd:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Coerenza.
Chissene della coerenza, ci sono i precedenti e le aggravanti. Se mi tradisci dal nulla è un conto, se mi tradisci dopo che me lo hanno appena fatto è un altro.

Reaction score
37,144
Si si ma ripeto non è per motivi punitivi, io kessie lo metterei in fondo alle gerarchie per 3 ragioni e rispetto a zizzo la cosa è diversa:
- Non ha senso valorizzare uno che se ne va a scapito di altri che saranno il nostro futuro
- Abbiamo delle valide alternative, mentre per zizzo significava un anno con tatarasanu titolare...voglio dire.....
- Il portiere non si mette certo a fare papere apposta, un mediano se tira indietro la gamba per non farsi male diventa dannoso

Quindi senza rinnovo Kessie deve giocare solo in situazioni di emergenza
Ma guarda che tatu lo abbiamo portato noi per blindare la posizione di donnarumma, sarebbe bastato prendere prima un altro portiere affidabile e sbattere in tribuna l'infame.
Invece ci siamo illusi che con le spremute di cuore lo avremmo convinto a restare e ci abbiamo sperato fino a primavera inoltrata.

Ma per fortuna nel calcio parla il campo e oggi modigliani fa panchina al psg e il fratellone fa panca al padova in serie C.
I due fenomeni fake.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto