Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
Che glieli diano loro allora..di certo non li vale...

Reaction score
2,479
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
Mai vista una cosa simile, l'offerta si alza ogni giorno ahahah... Pagliacci

Reaction score
5,644
Nkn

Non mi riferisco ai soldi ,quelli vogliono dire nulla e tutto al tempo stesso, mi riferivo solo alla valutazione tecnica che hai fatto su kessie e che sposo TOTALMENTE.
Io credo un calciatore prima di poter essere messo in determinate ristrette cerchie d'elite debba dimostrare e debba farlo sui palcoscenici che conta altrimenti siamo tanto nel potenziale e nel virtuale e poco nel reale.
Giusto quindi quanto dici su Kessie.

Lo stesso metro a suo tempo andava usato su Donnarumma e invece, chissà perché, i 'top mondo ' si sprecavano.

Il fenomeno virtuale è stato alimentato così.
Kessie oggi non è come Kante, come Donnarumma non era come neuer.
E quando ho detto che Donnarumma è tra i primi 3/4/5 portieri al mondo? Si penso che sia un predestinato, penso che forse in futuro potrà essere il primo o nei primi tre, ma quello che ho scritto prima dovrebbe già dire tutto.

Io la valutazione che davo al Donnarumma 18enne era di 2m all’anno, quella di questo Donnarumma post Euro è di 5m all’anno, dovesse vincere scudetti e fare grandi campagne europee (da protagonista) si parlerebbe di 8/10m. Cioè quello che prende ora. Pensavo che fosse implicito che Donnarumma sta in quella fascia di “potrebbe diventare ma chissà” di cui fanno parte ad oggi 8/9 portieri, però per il futuro se la gioca, e non so quanto sia opinabile.

Reaction score
391
Onestamente di leggere news ogni ora su Kessiè mi sono frantumato le balle...aggiungendo che i media asserviti, chissà a chi, pur di oscurare la crisi della Juve o il caso Dybala si stan dando parecchio da fare (si parla più di Kessiè che del covid, a momenti).
Direi che sarebbe anche ora di stigmatizzare l'operato di questi club che vanno a contattare giocatori sotto contratto con altri club, all'insaputa delle società di appartenenza andando a drogare trattative in atto per un rinnovo contrattuale.
Invece di compiacersi di aver appreso che un club ha offerto una cifra più alta a un tuo calciatore quando nemmeno potrebbe contattarlo, secondo il regolamento

Ultima modifica:
Reaction score
40,850
E quando ho detto che Donnarumma è tra i primi 3/4/5 portieri al mondo? Si penso che sia un predestinato, penso che forse in futuro potrà essere il primo o nei primi tre, ma quello che ho scritto prima dovrebbe già dire tutto.

Io la valutazione che davo al Donnarumma 18enne era di 2m all’anno, quella di questo Donnarumma post Euro è di 5m all’anno, dovesse vincere scudetti e fare grandi campagne europee (da protagonista) si parlerebbe di 8/10m. Cioè quello che prende ora. Pensavo che fosse implicito che Donnarumma sta in quella fascia di “potrebbe diventare ma chissà” di cui fanno parte ad oggi 8/9 portieri, però per il futuro se la gioca, e non so quanto sia opinabile.
Il forum è pieno di Donnarumma top 5 mondo.

Se i tifosi per primi fanno come le pecore dove vuoi che andiamo?
Evidentemente al psg modigliani ha beccato uno che nei primi 5 viene prima di lui.
Sarà sfortuna.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,610
Perché su Donnarumma non facevi queste perspicaci valutazioni che condivido?
Donnarumma era top mondo a prescindere.

Vi svegliate tutti ora ,a danni fatti.
Tardi.

Abbiamo creato fenomeni fake.
Kessie va messo in panchina.
E io su dollarumma ero pure stato il primo a parlare del fatto che rischiava di fare un disastro volontario per favorire la Juve nella corsa alla CL.
Chi non vuole più fare parte del progetto rimane a guardare.

Il mio presidente e Tonali che si tagliano stipendio per rimanere da noi (attenzione che non voglio di certo creare un mito... Fosse stato pure lui nella stessa situazione di Kessie avrebbe probabilmente fatto pure lui la stessa scelta... I Maldini e i Baresi mica sono la normalità).

mark

Member
Reaction score
297
Ricordo che le squadre non possono contattare il giocatore prima di gennaio, cosa aspetta la società a tirare fuori le palle?

Reaction score
40,850
Kessie va messo in panchina.
E io su dollarumma ero pure stato il primo a parlare del fatto che rischiava di fare un disastro volontario per favorire la Juve nella corsa alla CL.
Chi non vuole più fare parte del progetto rimane a guardare.

Il mio presidente e Tonali che si tagliano stipendio per rimanere da noi (attenzione che non voglio di certo creare un mito... Fosse stato pure lui nella stessa situazione di Kessie avrebbe probabilmente fatto pure lui la stessa scelta... I Maldini e i Baresi mica sono la normalità).
Kessie va messo in panchina come andavano messi calha e Donnarumma .
Ma siccome non è successo coi primi due non accadrà nemmeno ora.

Kessie contro la Lazio riprenderà il suo posto in campo o al limite Mercoledì in coppa.

Io sono per la linea dura da anni ma la proprietà e la dirigenza ragionano diversamente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Per fortuna che da sabato si ricomincia a giocare e che la settimana dopo c'è la Champions.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto