Kessie: rischio caso Gigio. Ora o mai più.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Admin;2362026 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, con Kessie il Milan rischia un nuovo caso Donnarumma e una Waterloo economica, considerato che il centrocampista ora vale 60 mln. Gli ultimi contatti per il rinnovo risalgono a marzo, poi silenzio. Attualmente guadagna 2,2 mln. Ne serviranno almeno 5. Il Milan sarà in grado di darglieli? L'alternativa, senza rinnovo, è venderlo subito. Ma il giocatore difficilmente accetterebbe potendo, in caso, monetizzare di più a zero.

se lo vendiamo vale 30, se lo perdiamo, vale 60

Reaction score
415
willcoyote85;2362140 ha scritto:
punto 1: era molto peggio con donnarumma.
punto 2: per me li vale, non regalando niente a nessuno non ti dimostri debole come nel punto 1. è la nostra stella in campo.

Punto 1 e quindi? Era peggio ma gigio non ha rinnovato. A sto punto tanto valeva rinnovare tutti...
Punto 2 per la nostra dirigenza evidentemente nn li vale e visti i miliardi di giocatori in giro per il mondo che percepiscono già ora la metà di quello che percepisce kessie penso ci possa stare.
Non vogliamo mercenari.

Reaction score
14,301
Beppe85;2362188 ha scritto:
Punto 1 e quindi? Era peggio ma gigio non ha rinnovato. A sto punto tanto valeva rinnovare tutti...
Punto 2 per la nostra dirigenza evidentemente nn li vale e visti i miliardi di giocatori in giro per il mondo che percepiscono già ora la metà di quello che percepisce kessie penso ci possa stare.
Non vogliamo mercenari.

opinioni, vedremo se e quanto varrà per la dirigenza e se avranno ragione.
la butto li? faranno la solita cappellata...
tempo al tempo.

Reaction score
865
Kessiè, ami il Milan o i soldi?

Se non accetti la proposta equa di Maldini, allora ami i soldi, ti rinnovo con contratto 5 anni e l'anno prossimo sul mercato!

Reaction score
865
E' per questo che io preferirei in primis calciatori italiani, si possono attaccare di più alla maglia rispetto agli stranieri, il Milan è squadra italiana con passato gloriosissimo e con la seconda tifoseria italiana e tra le prime 3 al mondo. Ambiente perfetto per la crescita sportiva ed umana.

Per me un italiano lo capisce meglio di un giocatore straniero, ma forse sbaglio.....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,177
Admin;2362026 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, con Kessie il Milan rischia un nuovo caso Donnarumma e una Waterloo economica, considerato che il centrocampista ora vale 60 mln. Gli ultimi contatti per il rinnovo risalgono a marzo, poi silenzio. Attualmente guadagna 2,2 mln. Ne serviranno almeno 5. Il Milan sarà in grado di darglieli? L'alternativa, senza rinnovo, è venderlo subito. Ma il giocatore difficilmente accetterebbe potendo, in caso, monetizzare di più a zero.

Ho fiducia in Paolo e Massara, con Gigio si sono comportati divinamente bloccando il sostituto mesi prima e spedendo il bamboccione sulla luna.
Con Kessiè mi auguro si arriverà ad un accordo verso fine estate, a calciomercato concluso.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Non diciamo andava rinnovato un anno fa perché si diceva tutto il male possibile di kessie ed erano tutti disposti a regalarlo, figuriamoci ad aumentargli lo stipendio. I proprietari dei cartellini sono i giocatori e non le squadre. Se lui chiede 10 non c'è niente da fare.. non firmerà e aspetterà l'anno prossimo dove prenderà 10. A mio avviso può valere massimo 5 ma se una squadra lo prende a zero può offrire di più. Venderlo è un'opzione ma al Milan cosa cambia non hai il giocatore e incassi forse 20 milioni, non credo ti diano di più con contratto in scadenza, e con quei 20 non so cosa compri. Nel futuro sarà molto spesso così giocatori che pretendono tanto e vanno a fine contratto. Con buona pace di tutti

singer

Junior Member
Reaction score
475
EmmePi;2362234 ha scritto:
E' per questo che io preferirei in primis calciatori italiani, si possono attaccare di più alla maglia rispetto agli stranieri, il Milan è squadra italiana con passato gloriosissimo e con la seconda tifoseria italiana e tra le prime 3 al mondo. Ambiente perfetto per la crescita sportiva ed umana.

Per me un italiano lo capisce meglio di un giocatore straniero, ma forse sbaglio.....

Io credo che se ne andrà da svincolato, ormai è chiaro il canovaccio. L'errore è stato non rinnovare un anno fa, ma non è detto che un anno fa ci fosse la volontà del giocatore.
Assisteremo sempre più spesso a giocatori che arrivano a scadenza, d'altronde chi glielo fa fare di accettare l'uovo oggi quando fra un paio d'anni può verosimilmente avere una gallina? Il fatto è che le entrate delle società sono diminuite mentre le richieste dei calciatori sono sempre crescenti, di decurtazioni dell'ingaggio o di rinnovi alla pari non se ne parla...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Ecco la politica vincente di idiott ! Non rinnovare ai migliori via via in scadenza prendere profili a 2 euro per poi rivenderli in seguito e qualche matusa sul viale del tramonto , che vi venga un........

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Vedo troppo negativismo intorno a Kessie.

Magari sbaglio, ma secondo me non è il tipo. Credo che abbia quel minimo di umanità, non credo sia un mercenario a differenza di altri. Io spero che sia già tutto definito e adesso non fanno trapelare niente. Poi se gli arrivano offerte supermilionarie, e lui stenta, c'è poco da fare.

Inoltre, fino a poco tempo fa in parecchi lo avrebbero cacciato a pedate. Non mi sembra che siamo stati proprio splendidi. Perciò non fate le verginelle adesso.

Comunque vedremo.

Alto