- Reaction score
- 37,349
pazzomania;2362036 ha scritto:Concordo, ma solo in parte.
Darne 8 a Kessie è stupido tanto quanto darne 8/10 a Donnarumma.
Il problema non è il tetto a 4 ( si lo è, ma faccio un altro discorso), ma che si sia aspettato all' ultimo a rinnovare, significa non averne capito le potenzialità, ed è compito del dirigente di turno.
La turca, Kessie, forse pure Romagnoli, se li rinnovavi 12 mesi fa accettavano probabilmente ingaggi di 3 milioni.
Sarebbe stato un rischio certo, perchè non si sapeva se avremmo fatto la CL, ma il calcio è questo.
Una perpetua scommessa.
Se li porti ad un anno dalla scadenza, questo è il pericolo.
Giusta osservazione.
Non dico che bisogna fare come galliani che spesso rinnovava i contratti dopo gli infortuni come segno di fiducia da parte della società ma non si può nemmeno fare come facciamo noi.
O meglio, si può fare ma sarà sempre un viavai continuo tra chi entra e chi esce.
Io credo, mio modesto parere, che la dirigenza abbia voluto mettere tutti in discussione anche a rischio di perdere capitali in cartellini.
Oggi abbiamo giocatori da champions e bisogna iniziare a blindare qualcuno per almeno 5 anni.
Comunque non mi preoccupo più di tanto per i calciatori.
Il mondo è pieno, basta saperli scovare e se i dirigenti sanno il fatto loro è giusto anche azzardare.
Quello che mi preoccupa è solo se c'è la volontà di tesserare almeno qualche big/campione perchè i ragazzi li trovi, i possibili campioni li trovi ma quelli con attitudine alla vittoria li devi pagare.
Non si scappa eh.