Kessie può partire a gennaio. Possibili scambi di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
Non credo che cambierebbe qualcosa dal punto di vista dell'offerta che gli faranno. Otterremmo solo il risultato di provarci di uno dei nostri migliori giocatori.
Se un giocatore vuole andarsene c'è poco da fare, lo sfrutti finché ce l'hai e a tua volta proverai a prendere a zero gente che non rinnova in altre squadre. Il mercato sta cambiando.
il problema è che il Milan ha un tetto salariale....anche perché economicamente a certe cifre non può arrivarci, mentre altre squadre si.... non ha lo stesso appeal di un tempo e ai giocatori di oggi non interessa giocare per una delle squadre più vincenti della storia, ma guarda solo al denaro

Reaction score
10,790
Comincio a pensare anche io che sia più la dirigenza a non voler rinnovare piuttosto che il ragazzo a non firmare.
Finalmente qualcuno mi segue nella mia follia,che difenderò sempre e comunque,per me esiste un'accordo,com'è esistito con gli altri 2 predecessori,la società li lascia liberi a zero mettendo su una commedia con fantomatiche offerte e con la sponda del giocatore che fa il giochino di chiedere sempre di più, così la colpa ricade sul giocatore,prova ne è che quì dentro si inizia a dare contro a Kessie,e presto accadrà pure a San Siro,ma veramente pensiamo che Chala ci avrebbe lasciati per 500.000 in più?La distanza era ben più ampia,lo stesso per Donnarumna,mai in questa vita gli abbiamo offerto 8 mln,mi piego in 2 dalle risate solo se penso a quelli che ci credono.

Reaction score
412
Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele
Più che altro è un azione di disturbo....pensassero a rinnovare a dybala...

Reaction score
40,850
Benvenuti negli anni di lacrime e sangue che tanto abbiamo citato e tanto abbiamo temuto.

Non appena un giocatore innalza il livello delle prestazioni a tal punto da meritarsi attenzioni da parte di altri ... lo abbiamo praticamente perso.
Per impossibilità prima a rinnovare con adeguamento e impossibilità dopo di pareggiare l'offerta.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele

La GDS conferma ancora che Kessie chiede 8 mln di euro all'anno, la stessa cifra offerta dal PSG. Ad oggi è più lontano dal Milan.
.

Reaction score
5,644
Finalmente qualcuno mi segue nella mia follia,che difenderò sempre e comunque,per me esiste un'accordo,com'è esistito con gli altri 2 predecessori,la società li lascia liberi a zero mettendo su una commedia con fantomatiche offerte e con la sponda del giocatore che fa il giochino di chiedere sempre di più, così la colpa ricade sul giocatore,prova ne è che quì dentro si inizia a dare contro a Kessie,e presto accadrà pure a San Siro,ma veramente pensiamo che Chala ci avrebbe lasciati per 500.000 in più?La distanza era ben più ampia,lo stesso per Donnarumna,mai in questa vita gli abbiamo offerto 8 mln,mi piego in 2 dalle risate solo se penso a quelli che ci credono.
Prima di tutto con Chala il Milan offriva 4.5m e l’Inter gliene da 6, quindi non è vero. Poi Donnarumma a 8 è una barzelletta sia che fosse vero, sia che fosse falso. Al PSG ne prende quasi il doppio di quanto prendeva da noi comunque.

E poi non consideri le commissioni e le spese extra, che sono forse la cosa più difficile ed esosa.

Non ho capito il tuo ragionamento, quindi addirittura c’è chi difende il giocatore adesso :) , siamo diventati troppo tirchi perché loro in fondo chiedono cifre simili a chi li firma a 0? Ma vaaaa :D

Reaction score
2,628

La GDS conferma ancora che Kessie chiede 8 mln di euro all'anno, la stessa cifra offerta dal PSG. Ad oggi è più lontano dal Milan.
Stanotte ho sognato che Kessiè non rinnovava, si prendeva il "saluto" di S.Siro al 90mo del primo match casalingo e poi via con la primavera ad allenarsi... poi sai come sono i giovani in allenamento non si controllano e accidentalmente a dicembre un entrata spericolata gli faceva perdere la Coppa d'Africa, via di riabilitazione e a maggio come nuovo..però alcuni giovani ad imparare impiegano parecchio e son recidivi nei propri errori e così a giugno Kessiè era nuovamente in stampelle cercando il contrattone della vita.. poi il mio cane mi ha svegliato per portarlo a fare i bisogni...quando finalmente mi sono riaddormentato tutta la rosa aveva prolungato il contratto..

Reaction score
10,790
Prima di tutto con Chala il Milan offriva 4.5m e l’Inter gliene da 6, quindi non è vero. Poi Donnarumma a 8 è una barzelletta sia che fosse vero, sia che fosse falso. Al PSG ne prende quasi il doppio di quanto prendeva da noi comunque.

E poi non consideri le commissioni e le spese extra, che sono forse la cosa più difficile ed esosa.

Non ho capito il tuo ragionamento, quindi addirittura c’è chi difende il giocatore adesso :) , siamo diventati troppo tirchi perché loro in fondo chiedono cifre simili a chi li firma a 0? Ma vaaaa :D
La società preferisce perderli a zero piuttosto che legarsi con contratti di 40 mln totali per 4 anni,ovviamente non lo dicono e fanno ricadere le colpe sui giocatori col loro appoggio,che si vedono liberati a zero e padroni di accasarsi dove vogliono,continuate a bere,mi raccomando,poi fate i maestri e venite a riprendere i miei post criticando,io ho il mio pensiero a riguardo e non me lo cambia nessuno.

To be continued...Continuate a credere a ciò che vogliono crediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto