Kessie può partire a gennaio. Possibili scambi di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
La società preferisce perderli a zero piuttosto che legarsi con contratti di 40 mln totali per 4 anni,ovviamente non lo dicono e fanno ricadere le colpe sui giocatori col loro appoggio,che si vedono liberati a zero e padroni di accasarsi dove vogliono,continuate a bere,mi raccomando,poi fate i maestri e venite a riprendere i miei post criticando,io ho il mio pensiero a riguardo e non me lo cambia nessuno.

To be continued...Continuate a credere a ciò che vogliono crediate.
Chi sono questi giocatori da 40m totali d’investimento in 4 anni? Abbiamo appena preso Tomori che ne vale molto di più, e lo abbiamo appena preso.

Amico mio, non voglio farti cambiare idea, ma ormai del Milan gliene frega solo a noi ed in dirigenza. I giocatori se ne vanno via anche per una borraccia in più, se poi consideriamo che PSG, Real, Bayer e Inglesi sono 10 volte meglio di noi (in tutto!!!).

Reaction score
6,741
La società preferisce perderli a zero piuttosto che legarsi con contratti di 40 mln totali per 4 anni,ovviamente non lo dicono e fanno ricadere le colpe sui giocatori col loro appoggio,che si vedono liberati a zero e padroni di accasarsi dove vogliono,continuate a bere,mi raccomando,poi fate i maestri e venite a riprendere i miei post criticando,io ho il mio pensiero a riguardo e non me lo cambia nessuno.

To be continued...Continuate a credere a ciò che vogliono crediate.
Che preferiscano perdere un giocatore a zero piuttosto che legarsi con contratti lunghi e ingaggi alti non c’è dubbio e poi, ihmo, non sbagliano a rifiutare alte commissioni ai procuratori che sommate all’ingaggio aumentato equivalgono a comprare un calciatore di livello medio-alto. L’errore di fondo è sempre lo stesso e cioè non rinnovare coi tempi giusti, basta guardare le melme che hanno rinnovato Barella a poco più di 4 milioni. Ora devono proporre a gente come Hernandez, Bennacer, Saelemakers e così via ingaggi adeguati al loro valore (e qua si capirà qualcosa di più).
PS anche secondo me a Kessie non hanno offerto la cifra che sparano i giornalai ma è lui che mira ad andare via a zero, non sarà il “cattivo” ma non è stato neanche corretto. Per il finto portiere fenomeno il discorso è ben diverso, c’è a monte l’errore della società (un’altra società peraltro) ed un lavoro mirato del procuratore (e forse anche di un’altra società che non è il PSG) che va avanti da molto tempo. Per il mezzuomo turco hanno fatto bene ma dovevano portare un sostituto.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
274
Spero sempre che possa rimanere, ma alle brutte gli darei sti 8 milioni per due anni e il prossimo anno lo vendiamo boh

sion

Member
Reaction score
315
in panchina tutto l'anno per scelta tecnica se non rinnova entro settembre,il resto sono minkiate che si porta via il vento,vediamo se commettono ancora lo stesso errore. "eh ma e' sereno e concentrato sulla stagione" e a giugno lo perdi a zero,non va piu' bene,da qualche parte bisogna inizare a dare l'esempio. ce stato un milan prima e ci sara' dopo kessie,ma le prese per il **** ai tifosi anche no.

Reaction score
3,035
Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele

La GDS conferma ancora che Kessie chiede 8 mln di euro all'anno, la stessa cifra offerta dal PSG. Ad oggi è più lontano dal Milan.
Comunque su Instagram ha tolto la dicitura “Player from ACMilan”. Sono dettagli importanti…

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Che preferiscano perdere un giocatore a zero piuttosto che legarsi con contratti lunghi e ingaggi alti non c’è dubbio e poi, ihmo, non sbagliano a rifiutare alte commissioni ai procuratori che sommate all’ingaggio aumentato equivalgono a comprare un calciatore di livello medio-alto. L’errore di fondo è sempre lo stesso e cioè non rinnovare coi tempi giusti, basta guardare le melme che hanno rinnovato Barella a poco più di 4 milioni. Ora devono proporre a gente come Hernandez, Bennacer, Saelemakers e così via ingaggi adeguati al loro valore (e qua si capirà qualcosa di più).
PS anche secondo me a Kessie non hanno offerto la cifra che sparano i giornalai ma è lui che mira ad andare via a zero, non sarà il “cattivo” ma non è stato neanche corretto. Per il finto portiere fenomeno il discorso è ben diverso, c’è a monte l’errore della società (un’altra società peraltro) ed un lavoro mirato del procuratore (e forse anche di un’altra società che non è il PSG) che va avanti da molto tempo. Per il mezzuomo turco hanno fatto bene ma dovevano portare un sostituto.
Sono perfettamente d'accordo con te. Theo, Benna e anche Saele, stanno rendendo di più di quello che guadagnano (nel fatato mondo calcistico naturalmente). Se questi tre non vengono venduti o non vengono rinnovati e un chiaro errore societario. Se per assurdo il prossimo anno castillejo si trasforma in Garrincha sarebbe stato un errore portarlo a scadenza? non dico che Kessie e Calha abbiano avuto rendimenti alla Castillejo, ma ante-2020 prendevano il giusto e forse qualcosina di più, quindi un rinnovo era difficile secondo me da ipotizzare. Altrimenti, veramente, adesso dovremmo indignarci perché non si rinnovano Conti, Krunic e Castillejo.
AH, ci aggiungo pure Calabria arrivato a scadenza, ma ci ricordiamo delle stagioni di calabria prima del 2020? lo avremmo venduto al Bologna se non avesse rifiutato... ma il suo rendimento era quello.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
in panchina tutto l'anno per scelta tecnica se non rinnova entro settembre,il resto sono minkiate che si porta via il vento,vediamo se commettono ancora lo stesso errore. "eh ma e' sereno e concentrato sulla stagione" e a giugno lo perdi a zero,non va piu' bene,da qualche parte bisogna inizare a dare l'esempio. ce stato un milan prima e ci sara' dopo kessie,ma le prese per il **** ai tifosi anche no.
La stampa già spinge per la conferma inserendolo in tutti i moduli e le rotazioni possibili, spero che questa volta Maldini si dimostri un pò più sveglio delle ultime volte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele

La GDS conferma ancora che Kessie chiede 8 mln di euro all'anno, la stessa cifra offerta dal PSG. Ad oggi è più lontano dal Milan.
.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Finalmente qualcuno mi segue nella mia follia,che difenderò sempre e comunque,per me esiste un'accordo,com'è esistito con gli altri 2 predecessori,la società li lascia liberi a zero mettendo su una commedia con fantomatiche offerte e con la sponda del giocatore che fa il giochino di chiedere sempre di più, così la colpa ricade sul giocatore,prova ne è che quì dentro si inizia a dare contro a Kessie,e presto accadrà pure a San Siro,ma veramente pensiamo che Chala ci avrebbe lasciati per 500.000 in più?La distanza era ben più ampia,lo stesso per Donnarumna,mai in questa vita gli abbiamo offerto 8 mln,mi piego in 2 dalle risate solo se penso a quelli che ci credono.
Credi a quello che reputi più giusto...
Non dimenticare però di scrivere che al panzone di raiola sono entrati 20 milioni di commissioni.
Dollarumma pur con 8 milioni di stipendio dichiarato chissà quanti ne incassa della torta da 20 milioni del suo agente..

E cosi sarà per Kessié. Noi offriamo 6 quello chiede 8. Noi offriamo 8 quello chiede 10.
Quello che sti skifosi di giocatori non dicono è quanto andrà a prendere il loro agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto