Kessie proposto all'Inter. Scambio con Brozovic. Si tratta.

Reaction score
617
Perché?
Operazione tecnicamente disastrosa volta solamente a piazzare le plusvalenze che ha chiesto Zhang per poter chiudere il bilancio quest anno.

Devono fare tantissima plusvalenza entro Giugno e se non si inventano qualcosa a fine campionato avranno una serie di avvoltoi appostati alla porta.

Simbolo della disperazione interista per il loro bilancio.

Non sanno piú come girarsi.
Non so in realtà, si liberano di un 31enne che ha iniziato a infortunarsi e prende 7 Milioni all’anno per prendere uno che sulla carta d’identità ha scritto che ha 25 anni ed ha dimostrato di poter giocare alla grande in serie A

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Il punto è che l'Inda con Skriniar se l'è cercata. Lo hanno messo sul mercato durante la sessione estiva, alla fine offrivano a lui una marea di soldi e all'Inter tutto sommato una offerta più che dignitosa a un anno dalla scadenza. Marmotta ha rifiutato, evidentemente per ingordigia perchè pensava di farci più soldi e ora giustamente Sgrigna gli dice "Dopo che mi hai trattato come merce da vendere al miglior offerente o mi dai quello che mi offriva il PSG o te ne vai a fanbuco".

Te la faccio molto più semplice, senza tante ripicche. All'Inter gli offrono 5 anni a 6 mln. Da Parigi arrivano 5 anni a 9 più bonus alla firma. Sfido chiunque a rifiutare oltre 20 mln di euro con leggerezza.

Tempo fa ho detto, vedremo se Skriniar sarà il Kessie o il Theo dell'Inter. Apparentemente farà la fuga come Franck.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Non so in realtà, si liberano di un 31enne che ha iniziato a infortunarsi e prende 7 Milioni all’anno per prendere uno che sulla carta d’identità ha scritto che ha 25 anni ed ha dimostrato di poter giocare alla grande in serie A

Ma sono ruoli diversi, non li puoi scambiare. Brozo all'Inter è l'unico che fa gioco, tolto il croato l'Inter non costruisce, la palla non gira come si deve. Lo farebbero solo se quello che hanno comprato dall'Inter si sveglia, ma per ora non è cosi.

Reaction score
3,793
Giorni fa ho letto la notizia, non ricordo la fonte, che pare l'inter su skriniar voglia rivelare ai tifosi con un comunicato tutti i dettagli della trattativa per sbugiardare il giocatore.

Un pò quello che invocavo io col modigliani.

Ma come, il grande Capitano, quello che secondo la narrativa popolare non ci metteva niente a rinunciare ai soldoni del PSG per rinnovare con gli Ingiocabili, ovviamente a cifre inferiori rispetto all'ultimo contratto
:troll:

Alto