Kessie proposto all'Inter. Scambio con Brozovic. Si tratta.

Reaction score
35,032
Giorni fa ho letto la notizia, non ricordo la fonte, che pare l'inter su skriniar voglia rivelare ai tifosi con un comunicato tutti i dettagli della trattativa per sbugiardare il giocatore.

Un pò quello che invocavo io col modigliani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Gerard Romero e anche da Marca, Kessie è stato proposto all'Inter in uno scambio con Brozovic. I due club stanno trattando per capire se la trattativa possa essere finalizzata.

La moglie di Chala farà i salti di gioia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,853
Giorni fa ho letto la notizia, non ricordo la fonte, che pare l'inter su skriniar voglia rivelare ai tifosi con un comunicato tutti i dettagli della trattativa per sbugiardare il giocatore.

Il punto è che l'Inda con Skriniar se l'è cercata. Lo hanno messo sul mercato durante la sessione estiva, alla fine offrivano a lui una marea di soldi e all'Inter tutto sommato una offerta più che dignitosa a un anno dalla scadenza. Marmotta ha rifiutato, evidentemente per ingordigia perchè pensava di farci più soldi e ora giustamente Sgrigna gli dice "Dopo che mi hai trattato come merce da vendere al miglior offerente o mi dai quello che mi offriva il PSG o te ne vai a fanbuco".

Reaction score
14,301
Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Gerard Romero e anche da Marca, Kessie è stato proposto all'Inter in uno scambio con Brozovic. I due club stanno trattando per capire se la trattativa possa essere finalizzata.
sarebbe l'ennesimo abominio del barcellona e l'ennesima inculata per noi.

Reaction score
35,032
Il punto è che l'Inda con Skriniar se l'è cercata. Lo hanno messo sul mercato durante la sessione estiva, alla fine offrivano a lui una marea di soldi e all'Inter tutto sommato una offerta più che dignitosa a un anno dalla scadenza. Marmotta ha rifiutato, evidentemente per ingordigia perchè pensava di farci più soldi e ora giustamente Sgrigna gli dice "Dopo che mi hai trattato come merce da vendere al miglior offerente o mi dai quello che mi offriva il PSG o te ne vai a fanbuco".
Marotta era ed è disperato : in estate il suo scopo era fare mercato in attivo e per di più rinforzare la squadra.
Gli è andata male e l'azzardo l'ha fregato.
Ma la propaganda non finisce : ora c'è dumfries 70 mln.

Dalle parti degli ingiocabili è tutto asteriscato.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907

Ma come non era una formalità?
A quando gli annunci di Bremer, Thuram, Sommer, ecc. ?

Reaction score
2,748
Secondo me Kessié al Barca paga l'equivoco ruolo.

Lo hanno preso per giocare mezzala, ma lui al Barca sarebbe perfetto al posto dell'icona sbiadita Busquets o, ancora meglio, come difensore centrale alla Mascherano. Diventerebbe imprescindibile.

All'Inter piazzato davanti alla difesa darebbe loro ancora più forza fisica. E già ne hanno parecchia. Cosa che in Italia fa la differenza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,853
Marotta era ed è disperato : in estate il suo scopo era fare mercato in attivo e per di più rinforzare la squadra.
Gli è andata male e l'azzardo l'ha fregato.
Ma la propaganda non finisce : ora c'è dumfries 70 mln.

Dalle parti degli ingiocabili è tutto asteriscato.
Pensava di avere l'extrabudget, poi il tizio in Cina ha ritirato il fido al figlio perchè immeritevole (forse lo ha pure diseredato per la cattiva gestione indaista probabilmente) e Marmotta lo ha preso nel cuculo :asd:

Reaction score
35,032
Pensava di avere l'extrabudget, poi il tizio in Cina ha ritirato il fido al figlio perchè immeritevole (forse lo ha pure diseredato per la cattiva gestione indaista probabilmente) e Marmotta lo ha preso nel cuculo :asd:
Io credo volesse vendere skriniar almeno a 70 per poi con quei soldi prendere bremer e dybala....
Ma l'ha presa nel mulo.

Alla fine ha fatto un mercato da barzelletta, da pezzenti.

Ma ce solo linda.

Alto