Kessie: obiettivo numero uno del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Va convocato in sede oggi pomeriggio dandogli la possibilità di firmare il rinnovo alle condizioni del Milan. Se rifiuta allora è da spedire in tribuna fino a fine stagione.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Un campione non gioca 1 stagione su 4 bene, quindi che vada pure, tanto si è capito che anche lui è un grandissimo uomo di ***** e noi, se non possiamo più arrivare alle champions come una volta, per lo meno potremmo provare ad essere un modello da un punto di vista etico.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Purtroppo questa volta , come per Donnarumma quell'infame sta facendo un supercolpo.quando tornerà il vero kessie in una squadra come la loro,dove difendono in pochi farà la differenza.lui e i suoi 7 polmoni gli coprirà tante falle

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,907
Siamo sempre li, Kessie vale gli 8/10 milioni che chiede e gli offre il PSG ?
La domanda è sempre quella.

Paolo sa benissimo il valore dei giocatori e sa qual'è lo stipendio coretto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Un campione non gioca 1 stagione su 4 bene, quindi che vada pure, tanto si è capito che anche lui è un grandissimo uomo di ***** e noi, se non possiamo più arrivare alle champions come una volta, per lo meno potremmo provare ad essere un modello da un punto di vista etico.
Mi hai tolto le parole di bocca… è esattamente quello che penso io

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Purtroppo questa volta , come per Donnarumma quell'infame sta facendo un supercolpo.quando tornerà il vero kessie in una squadra come la loro,dove difendono in pochi farà la differenza.lui e i suoi 7 polmoni gli coprirà tante falle
Nell’ipotesi che faccia 6/6 partite a livello pietoso corn adesso, le big europee stanno ancora pronte a ricoprirlo d’oro? Sulla base di cosa?

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Nell’ipotesi che faccia 6/6 partite a livello pietoso corn adesso, le big europee stanno ancora pronte a ricoprirlo d’oro? Sulla base di cosa?
Sulla base che Kessié non le farà 6/6 da mediocre.
contro l'Atletico è partito come il vecchio Kessié.a differenza di molti ho rivisto quella furia in mezzo al campo.mi sembrava di rivedere quel centrocampo fine 2019 inizio 2020 con Bennacer di cui mi ero innamorato.poi i 2 gialli,e vabbè.Adesso c'è Tonali e non saprei chi scegliere sinceramente.però Frank è forte assai.fidati che ne sono sicuro abbia la fila e continuerà ad averla

Reaction score
21,145

Montella,Gattuso,Giampaolo.
Bastano questi 3 allenatori per far capire che se un giocatore non rende,NON è esclusivamente colpa sua?

Non so se mi spiego, Montella,finito ad allenare in Turchia.
Gattuso,finito senza squadra.
Giampaolo,probabilmente finito in qualche manicomio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sulla base che Kessié non le farà 6/6 da mediocre.
contro l'Atletico è partito come il vecchio Kessié.a differenza di molti ho rivisto quella furia in mezzo al campo.mi sembrava di rivedere quel centrocampo fine 2019 inizio 2020 con Bennacer di cui mi ero innamorato.poi i 2 gialli,e vabbè.Adesso c'è Tonali e non saprei chi scegliere sinceramente.però Frank è forte assai.fidati che ne sono sicuro abbia la fila e continuerà ad averla
A me è sembrato lento e impacciato rispetto al resto della squadra, anche perché altrimenti non tiri la maglia ad altezza collo al 15esimo perché ti è andato via un uomo a centrocampo e non riesci a recuperarlo. Tonali è entrato subito con un'altra marcia. La mia teoria è che Kessie di base è un mediocre, se poi mi farà vincere campionato o champions da solo sarò ben felice di salire sul carro di quelli che reputano sia giusto chiamarlo Top Player e dargli 10 milioini all'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto