Kessie: obiettivo numero uno del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Si per principio compromettiamo i prossimi 5 anni con Kessie a 8m. Che ragionamento, preferisco darlo al PSG é aggiungere una tassa da 5m che ricomprarlo a queste condizioni, non scherziamo. Valuta anche cosa succederà dopo, ti vengono a bussare tutti con richieste folli, con la conseguenza che poi Tomori, Theo, Bennacer, Leao e Tonali ti chiedono le stesse cifre, ed alla fine ci troviamo con una squadra non migliorabile, che costa enormemente più di quanto produce e che ci rovinerebbe per i prossimi 7/8 anni, storia già vista...

Il rinnovo deve premiare il merito, non la paura di perderlo a 0, che segnale mandi? Figurati se si merita più di 4m Kessie. Che poi quella sul giocatore é una tua valutazione, a me piacciono giocatori che sono l'esatto contrario, ma riconosco che é utile nelle dinamiche di una partita.
E' un messaggio pieno di congetture. La dirigenza sceglie chi pagare e quanto e non è un gioco per bambini che poi gli altri vogliono tanto uguale. Sono mesi che le vedove di Dollarumma stanno piangendo, si è insultato a dismisura la dirigenza e il giocatore stesso per quello che hanno fatto e ora andate in giro a raccontarvi che è giusto così. Ripeto come sopra che la strategia è totalmente sbagliata, soprattutto se il giocatore di cui si parla è forte e vale parecchi soldi. Bisognava pensarci prima e le richieste sarebbero state anche più basse. Se poi ci sono in giro gli Anguissa di turno è un altro discorso ma il Kessie dell anno scorso avrebbe benissimo potuto giocare nel Chelsea e non sfigurare. E qui lo si sta lasciando andare via così
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
E' un messaggio pieno di congetture. La dirigenza sceglie chi pagare e quanto e non è un gioco per bambini che poi gli altri vogliono tanto uguale. Sono mesi che le vedove di Dollarumma stanno piangendo, si è insultato a dismisura la dirigenza e il giocatore stesso per quello che hanno fatto e ora andate in giro a raccontarvi che è giusto così. Ripeto come sopra che la strategia è totalmente sbagliata, soprattutto se il giocatore di cui si parla è forte e vale parecchi soldi. Bisognava pensarci prima e le richieste sarebbero state anche più basse. Se poi ci sono in giro gli Anguissa di turno è un altro discorso ma il Kessie dell anno scorso avrebbe benissimo potuto giocare nel Chelsea e non sfigurare. E qui lo si sta lasciando andare via così
Quali congetture? Basterebbe conoscere un po’ le dinamiche di spogliatoio per capire come si adeguano, aggiungo che questo comportamento è stato stimolato dal folle contratto di Donnarumma, per il quale abbiamo fatto una follia a dargli 7M annui.

Se mi dai della vedova di Donnarumma allora probabilmente non mi leggi o ti dimentichi di cosa ho sempre detto, io Donnarumma non lo avrei rinnovato già in quell’estate Mirabelliana. Figurati quante pedate gli avrei dato alle condizioni che chiedeva: 10m/12m netti per 2 anni e mea commissione di +20M… ma stiamo scherzando? Ecco questo non ci va lontano…

Secondo me neanche tu vuoi Kessie a 10M netti per 4 anni e con commissione di 20M, Kessie vale 100M di investimento? Non scherziamo dai, vai a rivedere gli ingaggi di chi ha affrontato al suo esordio (!!!) in CL. C’è modo e modo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Quali congetture? Basterebbe conoscere un po’ le dinamiche di spogliatoio per capire come si adeguano, aggiungo che questo comportamento è stato stimolato dal folle contratto di Donnarumma, per il quale abbiamo fatto una follia a dargli 7M annui.

Se mi dai della vedova di Donnarumma allora probabilmente non mi leggi o ti dimentichi di cosa ho sempre detto, io Donnarumma non lo avrei rinnovato già in quell’estate Mirabelliana. Figurati quante pedate gli avrei dato alle condizioni che chiedeva: 10m/12m netti per 2 anni e mea commissione di +20M… ma stiamo scherzando? Ecco questo non ci va lontano…

Secondo me neanche tu vuoi Kessie a 10M netti per 4 anni e con commissione di 20M, Kessie vale 100M di investimento? Non scherziamo dai, vai a rivedere gli ingaggi di chi ha affrontato al suo esordio (!!!) in CL. C’è modo e modo.
Infatti non dico di te dico in generale tifosi milanisti, qui e in giro. Io mica voglio dargli 10 milioni, prima ne chiedeva 6 poi quando si è tirato troppo lungo sono diventati 8, o almeno così si dice non c'è certezza. E poi questa commissione al procuratore da dove esce? Siamo ai livelli di Raiola? Se va via a zero è l'ennesima strategia sbagliata, sarebbe bastato rinnovare prima, ben prima che andassimo così bene e KEssie si sarebbe potuto montare la testa. Se i giocatori si comportano in questo modo è perchè c'è chi gli promette tutti questi svariati milioni, e bisogna essere bravi a intervenire prevenendo, non correre ai ripari dopo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Infatti non dico di te dico in generale tifosi milanisti, qui e in giro. Io mica voglio dargli 10 milioni, prima ne chiedeva 6 poi quando si è tirato troppo lungo sono diventati 8, o almeno così si dice non c'è certezza. E poi questa commissione al procuratore da dove esce? Siamo ai livelli di Raiola? Se va via a zero è l'ennesima strategia sbagliata, sarebbe bastato rinnovare prima, ben prima che andassimo così bene e KEssie si sarebbe potuto montare la testa. Se i giocatori si comportano in questo modo è perchè c'è chi gli promette tutti questi svariati milioni, e bisogna essere bravi a intervenire prevenendo, non correre ai ripari dopo.
Si legge sempre nei giornali che il Milan gli proponeva 5M lo scorso anno, e lo stesso Maldini ha detto di parlare da più di un anno con il procuratore di Kessie. La commissione c'é sempre, piaccia o non piaccia. Oh, se non va bene neanche trattare 2 due anni prima della scadenza non se ne esce, perché non possiamo cominciare a rinnovare a destra e a sinistra con relativo aumento ogni anno con la scusa del "perderlo a 0" , si premia il merito e non di più del merito. La differenza tra Atangana e Raiola sta nella parlantina, mentre uno sguazza nel fango e ambisce a certi palcoscenici ed usa certi mezzi, l'altro sta nell'ombra, ma il lavoro é lo stesso.

Guarda, il discorso di fondo lo condivido, non condivido che ad ogni costo lo si rinnova, perché non parliamo di un unicorno calcistico, tutt'altro. Quando mi dici che Kessie bisogna accontentarlo ad ogni mezzo non ci sto, neanche per sogno per svariati motivi, se mi dici che non ci aiuta perdere i giocatori cosi (tranne Hakan :) ) allora ci sta, ma teniamo conto delle attenuanti e delle miliardi coincidenze che sono successe in questi 3 anni in casa Milan.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Come riportato dal Parisien, il PSG farà tutto il possibile per arrivare a Kessie.
L'ivoriano è l'obiettivo di mercato numero uno del PSG che vuole rinforzare la mediana.

Leonardo è certo di riuscire nella missione, avendo proposto un'offerta economica impossibile da rifutare e da pareggiare.
Finirà anche per loro la carta su cui stampano i soldi
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Infatti non dico di te dico in generale tifosi milanisti, qui e in giro. Io mica voglio dargli 10 milioni, prima ne chiedeva 6 poi quando si è tirato troppo lungo sono diventati 8, o almeno così si dice non c'è certezza. E poi questa commissione al procuratore da dove esce? Siamo ai livelli di Raiola? Se va via a zero è l'ennesima strategia sbagliata, sarebbe bastato rinnovare prima, ben prima che andassimo così bene e KEssie si sarebbe potuto montare la testa. Se i giocatori si comportano in questo modo è perchè c'è chi gli promette tutti questi svariati milioni, e bisogna essere bravi a intervenire prevenendo, non correre ai ripari dopo.
Le dinamiche non si conoscono ma si possono intuire, 2 anni fa quando faceva schifo la società prova a venderlo ma nessuno lo vuole, anche perché probabilmente all'acquirente il calciatore chiedeva un contratto alto (per uno che fa schifo poi) allora prova a rinnovarlo ma lui chiede ancora troppo (tipo 4 o forse più che per uno che fa schifo sono una follia) poi inizia a giocare meglio, gli viene proposto 4 come chiedeva ma siccome ora gioca bene chiede 6 e così via...
Se non c'è la volontà di firmare è meglio chiudere concentrarsi su altro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
non ne avrai mai, e mi piacerebbe sapere le sanzioni comminate dalla uefa nei casi che hai detto, e soprattutto a chi sono state comminate.
Anguissa più forte di Kessie assolutamente no. Io sono convinto che l'ex Fulham sia un buon giocatore, ma sta facendo bene perché tutto il Napoli gira, vedremo quando prenderanno le misure ai partenopei.
E io sono convinto che kessie lo scorso anno abbài fatto bene perché tutto il Milan girava. Quando il Milan non girava faceva pena come gli altri.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Ma come possono fare 3 c4gate del genere di seguito che manco i principianti??

Prima dollarumma poi calhanoglu e poi Kessie che è uno dei centrocampisti più forti in circolazione??

Che gli diano sti 8 milioni a sto punto
Noi abbiamo guadagnato dalla partenza di caccanoglu e dollarumma
Offrirei da Gennaio ritocco al ribasso per Kessie 😂
Di giocatori più forti ne troviamo ..se ha i vermi in testa i soldi non lo guariscono 😂

chi si comporta da infame NON merita il Milan

via.. vada a pulire i cessi a Neymar e Messi
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Nessuno mi toglie dalla testa poi che qualcuno possa essere ‘contento’ di lasciar uscire tutti gli uomini di Mirabelli.

diciamo anche un’altra cosa: il calcio é sport di squadra. Non é un singolo giocatore che decide una stagione da solo..forse solo Messi poteva farlo. I giocatori beneficiano della squadra prima di tutto e poi la squadra beneficia del giocatore, quindi nessuno può e deve essere sopra il Milan. Gli stessi giocatori forti non é detto renderanno allo stesso modo in un altro sistema: quindi se pensi di fare giochi al rialzo, se prendi in giro i tifosi, via a calci..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
ragazzi basta pippe mentali. E' già andato, punto. Come detto da Maldini, sono in ballo da un anno e mezzo che con questo rinnovo e continua a rifiutare. Benissimo, intanto ci siamo andati a prendere Adlì, giocatore diverso e più leggerino ma che aumenterebbe la qualità e la tecnica. Poi si vedrà. Se c'è una cosa che non manca nel calcio, sono i calciatori. Stesso discorso per Romagnoli, ce ne sono a bizzeffe di Romagnoli a prezzi inferiori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>