Kessie: obiettivo numero uno del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
A me è sembrato lento e impacciato rispetto al resto della squadra, anche perché altrimenti non tiri la maglia ad altezza collo al 15esimo perché ti è andato via un uomo a centrocampo e non riesci a recuperarlo. Tonali è entrato subito con un'altra marcia. La mia teoria è che Kessie di base è un mediocre, se poi mi farà vincere campionato o champions da solo sarò ben felice di salire sul carro di quelli che reputano sia giusto chiamarlo Top Player e dargli 10 milioini all'anno
Nella prima mezz'ora loro non ci hanno capito niente.in mezzo al campo eravamo voraci.non passava niente senza che alla fine non venisse intercettata da Benna e Kessie.per me visti gli ultimi tempi,non sarebbe durato ancora per molto.magari come dici tu ad un certo punto stava andando in debito.però quello visto prima dell'espulsione mi è piaciuto.
Lui ha delle peculiarità come calciatore.fà 50 partite all'anno con ritmo ed intensità fuori dalla media.avvolte sembra proprio una bestia e lo trovi dappertutto.diventa eclatante la sua superiorità fisica nei finale di partita dove gli altri calano e lui giganteggia.una garanzia.il piede non è neanche male.
Un giocatore come Frank non ti fà vincere i trofei.ma se vuoi vincere in squadra uno come lui è essenziale.
Al Psg ad esempio probabilmente seriva più di Messi.infatti se lo prendono fanno 1 colpaccio.
Neanche io li darei 10 a kessiè per la cronaca.infatti credo che partirà sicuramente
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Ok...mi interessa, kessie con chi lo sostituiscono e Theo? se come leggo il problema non è perderli solo immaginare con chi li rimpiazzeranno è una vera goduria..........si godrà come a fare una colonoscopia; e poi ormai si è capito che il psg fa tutto quello che ca...zzo vuole semplicemente tiene quei parrucconi corrotti della uefa per le palle e ci gioca a ping pong altro che denuncia ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>