Kessie: no ai 6 mln del Milan. Addio vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Purtroppo la nostra dirigenza non mi sembra molto sveglia sul fronte cessioni, non credo però ci siano chances che possa andare all’Inter (finanziariamente non possono minimamente permetterselo, a meno di grosse cessioni) o alla Juve (anche la loro situazione economica è disastrosa e non faranno, probabilmente, neppure la champions il prossimo anno) sembra certo andrà in qualche top club inglese o al psg (dove gli ingaggi medi sono molto più alti che da noi)
La Juve un ingaggio da 6 7 milioni l'anno può permetterselo ampiamente e cercano un mediano da anni.

Reaction score
13,787
Io abolirei proprio la compravendita dei cartellini e le commissioni per i procuratori.
Avanzerebbero troppi soldi, va che non abbasserebbero i costi.

L' unica è fare una regola che al contempo abbassi i costi senza obbligarlo e alzi il livello

Dividere i giocatori in SLOT ( regola per tutti i campionati UEFA), sarebbe una plausibile soluzione

- Lista di 30 difensori aggiornabile ogni stagione

- Lista di 40 centrocampisti aggiornabile ogni stagione

- Lista di 50 attaccanti aggiornabile ogni stagione

- Lista di 40 under 23 aggiornabile ogni stagione

Di queste liste, ogni squadra può averne al massimo uno per ogni SLOT

Fine del cinema.

Spettacolo ai massimi livelli, con qualità uniformemente distribuita, e ingaggi che senza concorrenza forsennata andranno verso il basso, insieme a cartellini e commissioni dei procuratori.

Ultima modifica:
Reaction score
3,586
Purtroppo la nostra dirigenza non mi sembra molto sveglia sul fronte cessioni, non credo però ci siano chances che possa andare all’Inter (finanziariamente non possono minimamente permetterselo, a meno di grosse cessioni) o alla Juve (anche la loro situazione economica è disastrosa e non faranno, probabilmente, neppure la champions il prossimo anno) sembra certo andrà in qualche top club inglese o al psg (dove gli ingaggi medi sono molto più alti che da noi)
Io questa volta ci andrei cauto. Problemi economici, debiti e poi per calha l'ingaggio di 6 è arrivato, anche per Lautaro. Inoltre non sono così sicuro che le cifre che filtrano sui giornali siano quelle corrette. Siamo sicuri che noi abbiamo offerto realmente 6 milioni e non ad esempio 4? Poi a fine anno lo troviamo all’Inter o alla Juve con ingaggio di 6-7 milioni magari. Spero di no, ma visto i precedenti non mi stupirei più di nulla.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato dal CorSport, Kessie, è sempre più vicino all'addio al Milan. Il centrocampista non è intenzionato ad accettare i 6 mln di euro offerti dal club rossonero.

Leao vicino al rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rinnovo-leao-4-mln-al-2026-si-lavora-ai-bonus.110641/unread
vediamo cosa succederà, visto che questa cosa oramai è diventata la norma in ogni squadra andrebbe regolarizzata ai piani alti.
Sono complici anche le squadre: da noi, come da altre parti, chi si comporta così ha comunque titolarità garantita, nonché fascia di capitano in omaggio. Capisco che è più facile a dirsi che a farsi, ma le società dovrebbero cominciare a tirare fuori le palle.

Reaction score
40,848
Come riportato dal CorSport, Kessie, è sempre più vicino all'addio al Milan. Il centrocampista non è intenzionato ad accettare i 6 mln di euro offerti dal club rossonero.

Leao vicino al rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rinnovo-leao-4-mln-al-2026-si-lavora-ai-bonus.110641/unread
Ci vorrebbe un comunicato come quello di commisso nel quale si spiega punto punto cosa è successo e a che punto siamo .
Ma ,ovviamente, avverrà MAI.

Oggi è chiaro che Fracnk è andato : perchè mai dovrebbe accettare i nostri 2-3-4 (esempio) se c'è chi gli offre 5-6-7(altro esempio)?
Parlo di 'esempio' perchè per onestà intellettuale è giusto parlare con questi termini, visto che sappiamo una beata mazza sulle vere cifre.
Come una beata mazza abbiamo saputo sulle cifre della turca.
Se davvero vogliamo trovare un colpevole dovremmo sapere cosa è successo nel corso degli anni.

Io una mezza idea me la sono fatta.

Reaction score
40,848
vediamo cosa succederà, visto che questa cosa oramai è diventata la norma in ogni squadra andrebbe regolarizzata ai piani alti.
Perdere 22enni e 24enni non è la normalità, donnarumma e kessie non sono alaba, insigne, sergio ramos.
Soprattutto per noi altri che accendiamo il lumino alla sostenibilità.

Senza citare calha che di anni ne ha 27, il vecchio della banda. Vecchio.... pensa te.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
L'Inter ha rinnovato mi pare a diversi suoi giocatori... Questo è il terzo parametro zero che perdiamo in due anni... E non parliamo di parametri zero di poco valore. Credo sia opportuno guardare in faccia alla realtà e capire che il problema fondamentale sia la proprietà che abbiamo. Perché se è vero che perdi Calhanoglu a zero, poi non hai una proprietà forte che ti consente di sostituirlo adeguatamente. Non si può gettare fumo negli occhi dei tifosi di continuo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Mi ha deluso più lui che Calhanoglu. Agosto: "Torno a Milano e sistemiamo tutto". Addio.

A gennaio: Feivré, rientro anticipato di Adli, Krunic riserva di Tonali e può stare in panchina fino a fine stagione.
Il problema non sono le partenze. Il problema è che la nostra proprietà non ha la voglia di sostituirlo adeguatamente.

Reaction score
40,848
L'Inter ha rinnovato mi pare a diversi suoi giocatori... Questo è il terzo parametro zero che perdiamo in due anni... E non parliamo di parametri zero di poco valore. Credo sia opportuno guardare in faccia alla realtà e capire che il problema fondamentale sia la proprietà che abbiamo. Perché se è vero che perdi Calhanoglu a zero, poi non hai una proprietà forte che ti consente di sostituirlo adeguatamente. Non si può gettare fumo negli occhi dei tifosi di continuo.
Ma com'era quella storia? Inter sull'orlo del fallimento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto