Kessie: no ai 6 mln del Milan. Addio vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,981
Ma com'era quella storia? Inter sull'orlo del fallimento....
Infatti. Che poi anche con tutta la presunta crisi hanno costruito una squadra che ancora è superiore alla nostra.
Hai perso Dolla e ne hai preso uno più forte che costa 1/10.
Hai perso il Turco e si è deciso di puntare su Diaz, scelta giusta o sbagliata è un altro discrorso.
Sí vabbè Lollo, a chi la vuoi dare a bere...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Sono veramente esasperato : e quando vinceva la juve lo faceva grazie al sistema, ora questi altri vincono giocando d'azzardo... e noi??
Sempre a guardare ?
Ho due palle grosse cosi.
Noi facciamo un altro percorso, io capisco che a tanti non piace ma senza i conti apposto non c'è futuro.
Il Milan ha scelto di costruirsi un futuro sostenibile, poi si può non essere d'accordo e si preferiva una proprietà che spendesse 400 milioni all anno per 5 anni e poi spariva per sempre lasciandoti in braghe di tela.
E' una scelta, vedremo se il futuro darà ragione alle piccole formichine o chi si è goduto il presente senza pensare al futuro.

Reaction score
40,844
Noi facciamo un altro percorso, io capisco che a tanti non piace ma senza i conti apposto non c'è futuro.
Il Milan ha scelto di costruirsi un futuro sostenibile, poi si può non essere d'accordo e si preferiva una proprietà che spendesse 400 milioni all anno per 5 anni e poi spariva per sempre lasciandoti in braghe di tela.
E' una scelta, vedremo se il futuro darà ragione alle piccole formichine o chi si è goduto il presente senza pensare al futuro.
No attenzione lollo :io il percorso sostenibile lo accetto, però gli altri per partecipare al gioco devono essere apposto.
Altrimenti mi sento vagamento preso per il **** se vedo il chievo in terza categoria e l'inter in champions.

Reaction score
395
Reaction score
3,417
Diaz e Maldini
La scelta l'han fatta, non sai quanto mi rode aver Adli che sta facendo i numeri e non poterlo vedere a Milanello.

Il problema è la continuità, non aveva continuità Chalanoglu al Milan,
non ha continuità Diaz e Maldini sinceramente non lo considero neanche, non perché secondo me sia scarso, ma perché gioca solo perché non ci sono altri, altrimenti non vedrebbe mai il campo.

Abbiamo puntato su Diaz, benissimo,
sappiamo tutti che non è un giocatore continuo, sappiamo tutti che i suoi alti sono da giocatore forte, come i suoi bassi sono da giocatore che ci fa giocare 1 in meno.

La scelta non la giudico, perchè a me pare che certe scelte siano obbligate per mancanza di profili disponibili che soddisfino i nostri criteri di ricerca,
ma quello che mi rammarica è l'alternativa tattica ai bassi di Diaz.
E' vero che non abbiamo la rosa a disposizione da sempre, ma è anche vero che le partite si possono vincere anche banalmente 1 a 0, non è necessario proporre lo stesso tema tattico e lo stesso gioco quando ti rendi conto che i giocatori utili alla tua idea non attraversano un buon momento.

Il campionato è una maratona, una maratona la si affronta ragionando,
non sempre proponendo la stessa falcata, lo stesso ritmo ecc ecc.

Se con l'Udinese, per fare punti, ti rendi conto che devi giocare "alla Gattuso",
non ti devi vergognare di farlo.
I 3 punti contro squadre di medio bassa classifica, sono troppo importanti in periodi di chiara difficoltà, troppo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,905

A me il percorso e i conti apposto vanno bene, mi girano le p@lle quando vedo che i proprietari fanno investimenti di miliardi di dollari in Twitta, e poi noi prendiamo Gesù nelle notti di mercato ed evitiamo di prendere Adli subito a causa di una manciata di milioni, che corrispondono sì e no allo stipendio di un manager di questi farabutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto