Kessie: no ai 6 mln del Milan. Addio vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Sono complici anche le squadre: da noi, come da altre parti, chi si comporta così ha comunque titolarità garantita, nonché fascia di capitano in omaggio. Capisco che è più facile a dirsi che a farsi, ma le società dovrebbero cominciare a tirare fuori le palle.
io la vedo diversa, io ti pago e fino all ultimo giorno è giusto che tu giochi per me.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Ma com'era quella storia? Inter sull'orlo del fallimento....
L'Inter se invece di essere Inter era un Chievo era già nei dilettanti. Ma si sa. In Italia le regole le fanno ma non per tutte.

Nella loro stessa condizione ci:

-Avrebbero tolto lo scudetto
-Declassato all'ultimo posto
-Retrocessi in quarta serie con divieto di chiamarci Milan ed avere lo stesso stemma.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
L'Inter ha rinnovato mi pare a diversi suoi giocatori... Questo è il terzo parametro zero che perdiamo in due anni... E non parliamo di parametri zero di poco valore. Credo sia opportuno guardare in faccia alla realtà e capire che il problema fondamentale sia la proprietà che abbiamo. Perché se è vero che perdi Calhanoglu a zero, poi non hai una proprietà forte che ti consente di sostituirlo adeguatamente. Non si può gettare fumo negli occhi dei tifosi di continuo.
Hai perso Dolla e ne hai preso uno più forte che costa 1/10.
Hai perso il Turco e si è deciso di puntare su Diaz, scelta giusta o sbagliata è un altro discrorso.

Reaction score
40,844
L'Inter se invece di essere Inter era un Chievo era già nei dilettanti. Ma si sa. In Italia le regole le fanno ma non per tutte.

Nella loro stessa condizione ci:

-Avrebbero tolto lo scudetto
-Declassato all'ultimo posto
-Retrocessi in quarta serie con divieto di chiamarci Milan ed avere lo stesso stemma.
Sicuro.

E guarda che da due anni io non li sopporto.
Vincono sotto i nostri occhi e nella nostra stessa città e a noi frega una mazza.

Ambizione, sentimento a noi sconosciuto.

Reaction score
40,844
Va beh ma guardiamo in faccia la realtà però...
Lollo, io non accetto di esser sbattuto fuori dall'europa e di seguire un percorso sostenibile se poi questi vanno avanti a prestiti mettendo come garanzia i diritti televisivi e azzardando operazioni di mercato senza pagare.

Lo capisci che da tifoso è dura da accettare?
Io vorrei vincere e vorrei le regole esistessero per tutti.

Questi saranno indebitati ma vincono gli scudetti , chi vigila??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Lollo, io non accetto di esser sbattuto fuori dall'europa e di seguire un percorso sostenibile se poi questi vanno avanti a prestiti mettendo come garanzia i diritti televisivi e azzardando operazioni di mercato senza pagare.

Lo capisci che da tifoso è dura da accettare?
Io vorrei vincere e vorrei le regole esistessero per tutti.

Questi saranno indebitati ma vincono gli scudetti , chi vigila??
fratello con me sfondi una porta aperta.
Sono mesi che lo dico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto