Kessie: no ai 6 mln del Milan. Addio vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma io ringrazio il padreterno, 6 milioni sto ***** a pedali non li vale nemmeno spalmati su un quinquennale, ciao ciao piedi quadri vai a scaldare la panchina altrove.
Il problema è che:1) come sempre noi non ci guadagnamo una lira, 2) come sempre andrà a finire all'Inter o alla Juve.

Reaction score
13,785
vediamo cosa succederà, visto che questa cosa oramai è diventata la norma in ogni squadra andrebbe regolarizzata ai piani alti.
Basterebbe mettere i giocatori in determinati slot.

Ogni squadra dovrebbe avere un tetto max di giocatori per ogni slot:

- Calcio 100 volte più bello ed equilibrato, ma che dico 100, anche 1000!

- La smetterebbero di spolpare le società chiedendo ingaggi folli

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
vediamo cosa succederà, visto che questa cosa oramai è diventata la norma in ogni squadra andrebbe regolarizzata ai piani alti.
È la norma solo al Milan e comunque non puoi mica costringere un individuo a firmare il contratto che vuoi tu, la tua unica "arma" era quella di non farlo andare alle olimpiadi in estate e di metterlo in tribuna a stagionare 12 mesi.Lo pagavi per niente? Si, ma almeno davi un segnale agli altri tesserati.

Reaction score
13,785
Resterei incredibilmente stupito se il Milan avesse offerto davvero 6 milioni.

Scommetterei i miei two cents al contrario..

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Il problema è che:1) come sempre noi non ci guadagnamo una lira, 2) come sempre andrà a finire all'Inter o alla Juve.
Purtroppo la nostra dirigenza non mi sembra molto sveglia sul fronte cessioni, non credo però ci siano chances che possa andare all’Inter (finanziariamente non possono minimamente permetterselo, a meno di grosse cessioni) o alla Juve (anche la loro situazione economica è disastrosa e non faranno, probabilmente, neppure la champions il prossimo anno) sembra certo andrà in qualche top club inglese o al psg (dove gli ingaggi medi sono molto più alti che da noi)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
È la norma solo al Milan e comunque non puoi mica costringere un individuo a firmare il contratto che vuoi tu, la tua unica "arma" era quella di non farlo andare alle olimpiadi in estate e di metterlo in tribuna a stagionare 12 mesi.Lo pagavi per niente? Si, ma almeno davi un segnale agli altri tesserati.
Ti quoto al 100 x 100. Il caso Gigio ha creato un precedente e adesso tutti i giocatori sentono in diritto di andare via zero visto che non ci sono punizioni per questo comportamento.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Basterebbe mettere i giocatori in determinati slot.

Ogni squadra dovrebbe avere un tetto max di giocatori per ogni slot:

- Calcio 100 volte più bello ed equilibrato, ma che dico 100, anche 1000!

- La smetterebbero di spolpare le società chiedendo ingaggi folli
Io abolirei proprio la compravendita dei cartellini e le commissioni per i procuratori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto