Kessie fuori con la Juve. Oggi esami per Paquetà e Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,432
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, Kessie, che come già riportato ieri soffre di un'infiammazione al ginocchio, difficilmente sarà recuperabile per Juve - Milan di sabato sera.

Oggi verranno visitati Paquetà e Donnarumma. La caviglia del brasiliano preoccupa. Il portiere ha accusato problemi muscolari al flessore.

Corriere della Sera: Donnarumma e Paquetà a rischio per Juve - Milan. Gattuso spera di recuperare Kessie e Suso.

A me quello che ha dato dispiacere è stato assistere al linciaggio di Frank, posto che ha commesso una azione deplorevole, quando poi adesso lo scongiureremmo in ginocchio perché non c'è nessun altro. Stiamo schierando Borini per la disperazione, nemmeno una mezzala di ruolo … siamo veramente alla frutta.
`
`

Reaction score
14,301
Andiamo al Conad in condizioni psicofisiche imbarazzanti e con fuori giocatori chiave...
Preghiamo di pareggiarla parcheggiando il bus va..ma ovviamente da fessi sarà questo il match che "proveremo" a vincere

da quando ci "prova" prendiamo una carretta di gol. inutile sperare che capisca

Reaction score
14,230
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, Kessie, che come già riportato ieri soffre di un'infiammazione al ginocchio, difficilmente sarà recuperabile per Juve - Milan di sabato sera.

Oggi verranno visitati Paquetà e Donnarumma. La caviglia del brasiliano preoccupa. Il portiere ha accusato problemi muscolari al flessore.

Corriere della Sera: Donnarumma e Paquetà a rischio per Juve - Milan. Gattuso spera di recuperare Kessie e Suso.

Piove sul bagnato.

Senza Kessie e Paquetà è un centrocampo da Torino.

Reaction score
2,815
Senza Kessie si ritorna a rattoppare con quello che abbiamo
oppure 4231 ! spero che queste mancanze ci danno la svolta decisiva
x me siamo obbligati questa volta a mettere questo modulo

99
Calabria Musacchio Romagnoli RR
Bakayoko Biglia
Suso/Castillejo - Hakan - Borini
Piatek

se Suso recupera metto Castillejo a destra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,411
da quando ci "prova" prendiamo una carretta di gol. inutile sperare che capisca

Questo per me è il motivo per cui Gattuso, ahimé, va esonerato a fine anno comunque vada.

Io non posso credere che una rosa come la nostra non possa giocare se non di rimessa..non lo credo vero..qui sono i limiti del tecnico che non sa produrre gioco offensivo senza sfilacciare i reparti e lasciare voragini agli avversari

Reaction score
2,815
Questo per me è il motivo per cui Gattuso, ahimé, va esonerato a fine anno comunque vada.

Io non posso credere che una rosa come la nostra non possa giocare se non di rimessa..non lo credo vero..qui sono i limiti del tecnico che non sa produrre gioco offensivo senza sfilacciare i reparti e lasciare voragini agli avversari

ma chi scarta l uomo nel Milan? chi crea scompiglio e fa scatti che destabilizza le squadre avversarie ?

avevamo Suso che certe volte ci riusciva... (a parte gli scatti haha)
tolto lui fatemi un altro nome capace di riuscirci..
se il nome è Castillejo... bhe che pretendiamo ?

poi sulle voragini nel primo caso pressavamo a vuoto e male
contro Udinese invece sono crollati non so come..
Bho... comunque siamo messi peggio la davanti che in difesa
li almeno non ci stanno giocatori fuori ruolo e hanno le caratteristiche giuste
ma mi rode ancora vedere un centrocampo limitato nel poter usare solo i titolari

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Spero i gobbi mostrino pietà o testa alla Champions, sennò il 2-0 o 3-0 con prestazione vergognosa dei nostri è dietro l'angolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,411
ma chi scarta l uomo nel Milan? chi crea scompiglio
e fa scatti che destabilizza le squadre avversarie ?

avevamo Suso che certe volte ci riusciva...
tolto lui fatemi un altro nome capace di riuscirci..
se il nome è Castillejo
bhe che pretendiamo ?

Io dico solo che vedo manovre e schemi in squadre che hanno meno qualità di noi..

Poi scusa, Paquetà non salta l'uomo?
Le nostre punte non sanno agire in mezzo ai difensori?
Davvero mi volete dire che Kessie non ha i tempi di inserimento?

Non pretendo di vederci giocare come il Barca eh..ma nemmeno come un Chievo qualunque

Vorrei solo far presente che senza Piatek probabilmente saremmo oggi 8°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.