Kessie:”Cinque anni molto importanti. Emozioni forti”

Reaction score
12,742
Il saluto di Kessie:”Sono sensazioni veramente forti. Sono stati cinque anni molto importanti dove ho sposato un progetto. Sono molto felice per la città, per la società, per i miei compagni, per l’allenatore, per me e per tutta la mia famiglia. È il mio ultimo mese di contratto qui, ma in questi cinque anni siamo riusciti a tornare in Champions League e a vincere lo scudetto. Ho fatto quello per il quale mi avevano comprato e penso che non ci sia modo migliore per salutarsi"
Ma dove c. andrà pure lui!

Mah

Reaction score
1,099
lui è africano come ho già scritto in alcuni post ed altri erano d'accordo con me, a queste persone guardano prima i soldi che altro ..non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però la maggioranza guarda il suo tornaconto.
Per lui quando era una mezzala tutti lo volevano cedere..io mi ricordo una miriade di post per le sue prestazioni in campo oscene..
da quando è stato messo in un centrocampo da due dal mister è tornato a far la diga e l'ha fatto bene , fungendo pure da 5 difensore e coprendo le avanzate dei difensori..insomma una pedina estremamente utile..con anche qualche buon inserimento in zona gol..fatto sta che se giochi bene poi gli altri club ti vengono a cercare..

io non ho rancore, ha fatto la sua scelta, certo ci si poteva gudagnare qualcosa, ma evidentemente la politica dle mlan è questa..però non è che stiamo parlando di seedorf pirlo o modric..gente che da del tu al pallone e tecnica all'inverosimile..
io spero che il prossimo centrocampista del milan possa avere anche un ottimo bagaglio tecnico oltre a doti fisiche..perchè con tuto rispetto kessie era limitato nella tecnica

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,242
Cinque anni di cui i primi tre li ricordo come un enorme scarpone che vagava per il campo, un anno in chiaroscuro (quest'anno) e l'anno scorso in cui è stato il nostro MVP.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Il saluto di Kessie:”Sono sensazioni veramente forti. Sono stati cinque anni molto importanti dove ho sposato un progetto. Sono molto felice per la città, per la società, per i miei compagni, per l’allenatore, per me e per tutta la mia famiglia. È il mio ultimo mese di contratto qui, ma in questi cinque anni siamo riusciti a tornare in Champions League e a vincere lo scudetto. Ho fatto quello per il quale mi avevano comprato e penso che non ci sia modo migliore per salutarsi"

Un signore, rispetto a quelle altre due bestie.

Ciao, Frank. Nel Milan ci stavi proprio bene, maledetto te.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Buona fortuna Franck, ma in futuro non fare più certe interviste...

Reaction score
3,159
A differenza di Donnarumma (la cui partenza in realtà è stata una vincita al superenalotto, nonostante gli zero euro incassati) e il turco (la cui assenza in realtà ha pesato solo in quanto non si è voluto proprio sostituirlo), Kessie è una pedina non facilmente sostituibile.

La solidità e continuità difensiva che ci ha portato a vincere lo scudo non è stata dovuta solo all'expolit della coppia kalulu - tomori, ma anche al fatto di avere una diga come lui lì davanti.

Reaction score
9,603
Lo coprono d'oro perché si libera a zero. Se dovessero pagare 40 milioni di cartellino non gli darebbero mai 8 milioni.
Su questo hai ragione, ma il comportamento è stato da vile come Donnarumma, non è che se abbiamo vinto lo scudetto lui è stato più onesto degli altri.

Reaction score
14,301
Potevi rinnovare e poi andartene come ha fatto Bremer pezzente.

Non abbindoli per 2 3 partite fatti decentemente alla fine

Prima l'uomo ,e tu non lo sei, il Karma ci sarà anche per te è sarà molto molto amaro, a mai più rivederci....pezzente.
bremer scadeva nel 2023 e cairo non è scemo come i nostri, lo avrà "minacciato" in qualche modo.
da noi fan tutti così, dopotutto perchè dovrebbero fare diversamente?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Rispetto agli altri due ti sei guadagnato il fatto che ti ignorerò

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
ok ma come dicono anche altri, sempre un minimo di riconoscenza nei confronti della squadra che ti ha lanciato nel panorama europeo, avrebbe potuto rinnovare e magari far inserire un clausola molto bassa, ma almeno farci guadagnare una ventina di milioni

no invece i soldi se li deve beccare tutti lui, ingaggio + commissione per la firma

per carità liberissimo di farlo essendo queste le regole, ma non sono cose belle secondo me
Sì capisco il discorso. Cercava il contrattone, voleva monetizzare il più possibile. Non lo giustifico umanamente parlando, dal punto di vista economico era l'ultimo contratto su cui poteva speculare, visto che un giocatore come lui tra quattro o cinque anni (ma forse anche prima) presumibilmente calerà. Inoltre penso vi sia di mezzo anche il procuratore, persona con cui pare che Maldini abbia litigato. E a me Maldini da l'idea di una persona che non è proprio facile da far arrabbiare.

Alto