Kessie:”Cinque anni molto importanti. Emozioni forti”

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Franck Kessie mi dispiace che vada via a differenza di quei 2 pagliacci di dollarumma e del ******* l'anno scorso

Reaction score
3,793
Il saluto di Kessie:”Sono sensazioni veramente forti. Sono stati cinque anni molto importanti dove ho sposato un progetto. Sono molto felice per la città, per la società, per i miei compagni, per l’allenatore, per me e per tutta la mia famiglia. È il mio ultimo mese di contratto qui, ma in questi cinque anni siamo riusciti a tornare in Champions League e a vincere lo scudetto. Ho fatto quello per il quale mi avevano comprato e penso che non ci sia modo migliore per salutarsi"

Addio Frank, lasci a testa alta e da vincente.
Anche se personalmente mi dispiace molto e rimarrà comunque il dubbio di aver potuto scrivere dei nuovi capitoli insieme.

Reaction score
38,361
Il saluto di Kessie:”Sono sensazioni veramente forti. Sono stati cinque anni molto importanti dove ho sposato un progetto. Sono molto felice per la città, per la società, per i miei compagni, per l’allenatore, per me e per tutta la mia famiglia. È il mio ultimo mese di contratto qui, ma in questi cinque anni siamo riusciti a tornare in Champions League e a vincere lo scudetto. Ho fatto quello per il quale mi avevano comprato e penso che non ci sia modo migliore per salutarsi"
Vi dico la mia: in un momento particolare di transizione e di debolezza/incertezza societaria qualche iena non si è fatta assolutamente scrupoli a trarne vantaggio economico e professionale .

Se odiare nella vita non è mai edificante non ci resta che amare alla follia chi invece si è comportato diversamente : theo e qualcun altro.

Non è un caso che quelli scelti da Maldini e Massara non tradiscono ma a tradire sono quelli arrivati prima.

Ovviamente con la speranza forte nel cuore che da ora il Milan possa avere quella forza societaria e dirigenziale per non mettersi più in condizione di essere usati e non essere costretto ad usare .

Reaction score
3,275
Non riesco a capire perché non ti odio come gli altri due omuncoli. Eppure, se vogliamo, ti sei comportato anche peggio con le dichiarazioni.
Anzi a dire il vero ti detesto per un altro motivo: stavi troppo bene con i nostri colori e sei fortissimo.
Vai pure anche tu a guadagnare più soldi, mercenario. Buona fortuna Frank. Maledizione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ne riparliamo tra 1 anno

Reaction score
4,882
Ha passato 6 mesi in vacanza, tornando quello dell'anno scorso solo nelle ultime 2-3 partite, probabilmente in un sussulto di dignità...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
lui è africano come ho già scritto in alcuni post ed altri erano d'accordo con me, a queste persone guardano prima i soldi che altro ..non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però la maggioranza guarda il suo tornaconto.
Per lui quando era una mezzala tutti lo volevano cedere..io mi ricordo una miriade di post per le sue prestazioni in campo oscene..
da quando è stato messo in un centrocampo da due dal mister è tornato a far la diga e l'ha fatto bene , fungendo pure da 5 difensore e coprendo le avanzate dei difensori..insomma una pedina estremamente utile..con anche qualche buon inserimento in zona gol..fatto sta che se giochi bene poi gli altri club ti vengono a cercare..

io non ho rancore, ha fatto la sua scelta, certo ci si poteva gudagnare qualcosa, ma evidentemente la politica dle mlan è questa..però non è che stiamo parlando di seedorf pirlo o modric..gente che da del tu al pallone e tecnica all'inverosimile..
io spero che il prossimo centrocampista del milan possa avere anche un ottimo bagaglio tecnico oltre a doti fisiche..perchè con tuto rispetto kessie era limitato nella tecnica
Lui è africano e se ci lascia senza due spicci si spera che almeno aiuti nel suo paese di origine come fanno molti.

Non sto dicendo che sia un giocatore tecnico, ma qualche sorpresa in positivo ce la ha riservata. Non è così scarso. Al Barca farà comodo. Non sono sempre stati tutti super palleggiatori fini.

Ed anche sul calo fisico penso sia legato alla sua stupida partecipazione a troppe competizioni una dietro l'altra. Ritornerà quello di prima, ne sono sicuro

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vadi vadi.

sono sempre onesto, per cui dico che lui lo rimpiangerò a differenza di quelle pippe che abbiamo perso l’anno scorso, sempre schifate.

Reaction score
14,301
Vi dico la mia: in un momento particolare di transizione e di debolezza/incertezza societaria qualche iena non si è fatta assolutamente scrupoli a trarne vantaggio economico e professionale .

Se odiare nella vita non è mai edificante non ci resta che amare alla follia chi invece si è comportato diversamente : theo e qualcun altro.

Non è un caso che quelli scelti da Maldini e Massara non tradiscono ma a tradire sono quelli arrivati prima.

Ovviamente con la speranza forte nel cuore che da ora il Milan possa avere quella forza societaria e dirigenziale per non mettersi più in condizione di essere usati e non essere costretto ad usare .
non è un caso perchè quelli presi da maldini e massara a scadenza non ci sono ancora arrivati.
occhio a leao.

Alto