lui è africano come ho già scritto in alcuni post ed altri erano d'accordo con me, a queste persone guardano prima i soldi che altro ..non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però la maggioranza guarda il suo tornaconto.
Per lui quando era una mezzala tutti lo volevano cedere..io mi ricordo una miriade di post per le sue prestazioni in campo oscene..
da quando è stato messo in un centrocampo da due dal mister è tornato a far la diga e l'ha fatto bene , fungendo pure da 5 difensore e coprendo le avanzate dei difensori..insomma una pedina estremamente utile..con anche qualche buon inserimento in zona gol..fatto sta che se giochi bene poi gli altri club ti vengono a cercare..
io non ho rancore, ha fatto la sua scelta, certo ci si poteva gudagnare qualcosa, ma evidentemente la politica dle mlan è questa..però non è che stiamo parlando di seedorf pirlo o modric..gente che da del tu al pallone e tecnica all'inverosimile..
io spero che il prossimo centrocampista del milan possa avere anche un ottimo bagaglio tecnico oltre a doti fisiche..perchè con tuto rispetto kessie era limitato nella tecnica