- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Se spendi 200m (il tuo fatturato!!) e non raggiungi il risultato meriti di essere cacciato. Altro che "skiena dritta". Boban é una questione totalmente diversa, non é che abbia avuto divergenze con Paolo o cose strane, semplicemente ha attaccato la società in un'intervista imbarazzante che fa spippettare i duri e puri (paragonando il Milan alla Nord Corea...ha il dente avvelenato perchè lui viene chiamato al milan e 1a cosa che fa chiama paolo.
poi fanno mercato (non sto qui a disquisire sul mercato perchè sarebbe ot).
a fine stagione si prende l'onere di litigare con la proprietà per visioni diverse e viene cacciato, mentre l'aziendalista paolino rimane e prende il comando.
vedi tu....
anno dopo conferma della regola... arriva boban, boban si prende l'onere di litigre on la società e viene cacciato, mentre skiena dritta quatto quatto rimane sulla cadrega.
il prossimo sarà gazidis???

Tra l'altro uno che in autostrada per andare negli studi di Sky a fare l'opinionista ascolta la Divina Commedia in radio non puo' non essere una persona dotata di un'intelligenza fuori dal comune. Intanto Paolo le cose le ha dette anche lui in malo modo, ma con termini completamente diversi, e questo che cambia. Sono i modi.
Paolo é rimasto e siamo in Champions, nonstante la "skiena dritta aziendalista" che si ritrova, mentre gli altri hanno lasciato la baracca.
Quella su Gazidis non l'ho capita eh. Paolo, Boban e Leo hanno tutti il comun denominatore chiamato Gazidis. Lasciamo stare, stiamo andando ampiamente OT