Kessie: c'è il PSG. No a 6,5 mln (ne vuole 8+2). Addio a gennaio o giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
758
Poi qualcuno mi spiega che se ne fa il PSG di Kessie... Vabbè, vedremo come dominerà i centrocampi di Champions portandoci l'ottava, sto pagliaccio!

Reaction score
758
non so come dirlo, a luglio era invendibile per il semplice fatto che il giocatore e il procuratore vedranno i soldoni solo se vanno via a zero, ogni possibile euro versato a noi come cartellino significa soldi in meno per loro due, poi in estate chi ha fatto mercato? chi ti pagava 40 per kessie piu stipendio grosso a lui e polpetta al procuratore? nessuno, la juve ha problemi economici, il barca ha le pezze al ****, le inglesi non hanno fatto spese folli, pure il city si è tirato indietro per kane, il real dopo 2 anni senza fare mercato ha preso il ragazzino camavinga.
Ripeto siamo stati sfigati con kessie , giocatore che gioca bene ad un anno dalla scadenza, e pochi soldi sul mercato per via della pandemia
Camavinga che è 3 o 4 volte meglio di Kessie, tra l'altro.

Reaction score
5,080
Brutto da dire ma va lasciato in panchina tutta la stagione. E non solo per un discorso di ripicca. Ma se tanto deve andarsene meglio puntare subito su tonali e fine. E poi deve arrivare chiaro il messaggio che se vogliono fare tutti questo giochetto, l ultimo anno se lo passano in tribuna, altrimenti che portassero acquirenti per far rientrare dall investimento Il club che li ha lanciati
Sono d'accordo, a costo di perdere dei punti.
Accetterei l'addio a zero solo degli over30, non di chi ha un certo valore di mercato.

Reaction score
14,301
L’amico Leo……

Sta vedendo che l’operato dei DS del Milan stanno evidenziando ogni giorno che grandissimo lavoro di m. Ha fatto lui a Milano e cerca in tutti i modi di smontargli il giocattolo che mostra quanto lui sia incompetente Gazidis e Massara capaci.

Quindi spende anche 120 milioni per il portiere di riserva o 100 per il mediano pur di portarli via da Milano con corrispondente danno economico.

Nessuno al mondo avrebbe offerto piú di 8 a Donnarumma e piú di 6,5 a Kessie se non uno che vuole sfruttare il pozzo senza fondo del PSG per danneggiarci allo scoop di non fare troppa figura di M.
il tuo discorso ci sta. potrebbe avere il dente avvelenato e ne avrebbe tutte le ragioni.

ma se su donnarumma è probabile, kessie avrà certamente altre proposte oltre alla fantomatica ed immancabile del psg

Reaction score
4,217
Semplicemente non è vero.
Kessié se si propone allo United lo comprano immediatamente, ed è solo il primo esempio di molti altri, e non solo in Inghilterra. Lo stesso PSG avrebbe messo più soldi per averlo un anno prima.

E il procuratore si sarebbe accontentato di una commissione inferiore proprio perché forzato da una politica dirigenziale più ferrea. Giustifichi una situazione che la dirigenza stessa ha contribuito a creare.
ma non è cosi, è semplice matematica se una squadra è disposta a pagare x per tot anni per kessie. alla nuova squadra acquirente non interessa come viene ripartito x, è logico che se paga il cartellino y allora lo stipendio del giocatore + commissione al procuratore sara x-y, se va via a zero il giocatore e il procuratore si spartiranno x. Non sto giustificando proprio nessuno, quando c'era da criticare, come nel caso di giampaolo ho criticato duramente, semplicemente non si vogliono vedere i fatti e i fatti dicono che kessie e il procuratore per avere piu soldi devono andare via a zero

Mika

Senior Member
Reaction score
10,073
Milan offre 5 Kessie vuole 6
Milan offre 6 Kessie vuole 7
Milan offre 6.5 Kessi vuole 8

Non so se è vero, ma se è fosse vero è chiaro che vuole prendere una barca di soldi e sta facendo di tutto per lasciarci a zero.

A sto punto Benna-Tonali titolari e Baka riserva di Tonali con Krunic. Kessie panchinato per tutta la stagione tanto va a zero, a Gennaio firmerà per una inglese o PSG.

Reaction score
5,637
il tuo discorso ci sta. potrebbe avere il dente avvelenato e ne avrebbe tutte le ragioni.

ma se su donnarumma è probabile, kessie avrà certamente altre proposte oltre alla fantomatica ed immancabile del psg
E perché dovrebbe avere il dente avvelenato? Io ho grande stima di Leonardo, un uomo di sport che quando sento parlare mi da sempre da ragionare. Cosa che ad esempio Mirabelli non mi provocava. Pero' é indubbio che il merato quell'anno fu deludente, e ancora ne stiamo pagando le conseguenze. Secondo me avrebbe dovuto imporsi di più e non di meno, voleva far fuori Rino dal giorno 1 e si é mangiato il rospo, voleva fare un all-in ancora più spinto e si mangiato il rospo, lasciandoci ancora più nella melma.

Semmai siamo noi a dover avere il dente avvelenato con lui...

Secondo me lui no sta facendo altro che tutelare la sua società, come é normale che sia. Mica lo paga Elliott, é lo stato del Qatar che gli da l'assegno mensile. Lecito o no lo stabilirà chi di dovere, sempre se abbiano interesse e voglia...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Fuori dalla palle, i Milinkovic quanto dovrebbero chiedere. Ridicolo

Fuori rosa, e gli si blocca la coppa d Africa, se non rinnovi non ci vai.

Reaction score
14,301
E perché dovrebbe avere il dente avvelenato? Io ho grande stima di Leonardo, un uomo di sport che quando sento parlare mi da sempre da ragionare. Cosa che ad esempio Mirabelli non mi provocava. Pero' é indubbio che il merato quell'anno fu deludente, e ancora ne stiamo pagando le conseguenze. Secondo me avrebbe dovuto imporsi di più e non di meno, voleva far fuori Rino dal giorno 1 e si é mangiato il rospo, voleva fare un all-in ancora più spinto e si mangiato il rospo, lasciandoci ancora più nella melma.

Semmai siamo noi a dover avere il dente avvelenato con lui...

Secondo me lui no sta facendo altro che tutelare la sua società, come é normale che sia. Mica lo paga Elliott, é lo stato del Qatar che gli da l'assegno mensile. Lecito o no lo stabilirà chi di dovere, sempre se abbiano interesse e voglia...
ha il dente avvelenato perchè lui viene chiamato al milan e 1a cosa che fa chiama paolo.
poi fanno mercato (non sto qui a disquisire sul mercato perchè sarebbe ot).
a fine stagione si prende l'onere di litigare con la proprietà per visioni diverse e viene cacciato, mentre l'aziendalista paolino rimane e prende il comando.

vedi tu....

anno dopo conferma della regola... arriva boban, boban si prende l'onere di litigre on la società e viene cacciato, mentre skiena dritta quatto quatto rimane sulla cadrega.

il prossimo sarà gazidis???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.