Kessie: c'è il PSG. No a 6,5 mln (ne vuole 8+2). Addio a gennaio o giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
ha il dente avvelenato perchè lui viene chiamato al milan e 1a cosa che fa chiama paolo.
poi fanno mercato (non sto qui a disquisire sul mercato perchè sarebbe ot).
a fine stagione si prende l'onere di litigare con la proprietà per visioni diverse e viene cacciato, mentre l'aziendalista paolino rimane e prende il comando.

vedi tu....

anno dopo conferma della regola... arriva boban, boban si prende l'onere di litigre on la società e viene cacciato, mentre skiena dritta quatto quatto rimane sulla cadrega.

il prossimo sarà gazidis???
Se spendi 200m (il tuo fatturato!!) e non raggiungi il risultato meriti di essere cacciato. Altro che "skiena dritta". Boban é una questione totalmente diversa, non é che abbia avuto divergenze con Paolo o cose strane, semplicemente ha attaccato la società in un'intervista imbarazzante che fa spippettare i duri e puri (paragonando il Milan alla Nord Corea... :facepalm: ), ma che sono cose che devono restare all'interno. Mi duole dirlo perché adoro Boban, ed é secondo solo a Maldini nella mia classifica di leggende.

Tra l'altro uno che in autostrada per andare negli studi di Sky a fare l'opinionista ascolta la Divina Commedia in radio non puo' non essere una persona dotata di un'intelligenza fuori dal comune. Intanto Paolo le cose le ha dette anche lui in malo modo, ma con termini completamente diversi, e questo che cambia. Sono i modi.
Paolo é rimasto e siamo in Champions, nonstante la "skiena dritta aziendalista" che si ritrova, mentre gli altri hanno lasciato la baracca.

Quella su Gazidis non l'ho capita eh. Paolo, Boban e Leo hanno tutti il comun denominatore chiamato Gazidis. Lasciamo stare, stiamo andando ampiamente OT ;)

Reaction score
2,748
ma non è cosi, è semplice matematica se una squadra è disposta a pagare x per tot anni per kessie. alla nuova squadra acquirente non interessa come viene ripartito x, è logico che se paga il cartellino y allora lo stipendio del giocatore + commissione al procuratore sara x-y, se va via a zero il giocatore e il procuratore si spartiranno x. Non sto giustificando proprio nessuno, quando c'era da criticare, come nel caso di giampaolo ho criticato duramente, semplicemente non si vogliono vedere i fatti e i fatti dicono che kessie e il procuratore per avere piu soldi devono andare via a zero
Son balle.
La società non ha voluto vendere. Punto.
Certo che siano arrivate una serie consistente di sondaggi e richieste di informazioni per il giocatore. Che per altro avrebbe guadagnato uno stipendio più che triplicato con un anno d'anticipo. Quindi ci avrebbe guadagnato di più anche lui partendo subito. E con la prospettiva di farsi un anno fuori dal progetto, avrebbe accettato.

Poi non ho capito, il discorso "cerchiamo di acquistare tal giocatore adesso ad un anno dalla scadenza per anticipare la concorrenza" vale solo per noi?
Tutte o quasi le big d'Europa avrebbero fatto offerte, se il Milan avesse aperto alla cessione. E' stata fatta la precisa scelta di tenerlo e perdere la somma.

Reaction score
1,998
Certo dopo le sue parole alle Olimpiadi se non rinnova mi iniziò a schifare davvero di questo sport, che di pallone ormai non ne è rimasto quasi più nulla

Reaction score
4,217
Son balle.
La società non ha voluto vendere. Punto.
Certo che siano arrivate una serie consistente di sondaggi e richieste di informazioni per il giocatore. Che per altro avrebbe guadagnato uno stipendio più che triplicato con un anno d'anticipo. Quindi ci avrebbe guadagnato di più anche lui partendo subito. E con la prospettiva di farsi un anno fuori dal progetto, avrebbe accettato.

Poi non ho capito, il discorso "cerchiamo di acquistare tal giocatore adesso ad un anno dalla scadenza per anticipare la concorrenza" vale solo per noi?
Tutte o quasi le big d'Europa avrebbero fatto offerte, se il Milan avesse aperto alla cessione. E' stata fatta la precisa scelta di tenerlo e perdere la somma.
vabbe sono balle perche lo dici tu, io argomento portando fatti. Alla fine come disse quel tale "eppur si muove" ti lascio con le tue supposizioni basate sul nulla

Reaction score
4,217
Non porti nessun fatto, sono opinioni, esattamente come le mie.
tu scrivi sono balle punto e bla bla i fatti tuoi dove stanno? io ho riportato i fatti che sono avvenuti, poi non li vuoi vedere non li vedere ma quelli restano fatti, poi c'è la matematica, se l'acquirente paga il cartellino ci saranno meno soldi per stipendio e commissioni.

Il mercato pandemico è stato un mercato fiacco con pochi soldi , quello è un fatto vatti a vedere i soldi spesi nei mercati pre pandemia e i soldi spesi nell'ultimo mercao, questo è un fatto perche è verificabile

Reaction score
14,301
Se spendi 200m (il tuo fatturato!!) e non raggiungi il risultato meriti di essere cacciato. Altro che "skiena dritta". Boban é una questione totalmente diversa, non é che abbia avuto divergenze con Paolo o cose strane, semplicemente ha attaccato la società in un'intervista imbarazzante che fa spippettare i duri e puri (paragonando il Milan alla Nord Corea... :facepalm: ), ma che sono cose che devono restare all'interno. Mi duole dirlo perché adoro Boban, ed é secondo solo a Maldini nella mia classifica di leggende.

Tra l'altro uno che in autostrada per andare negli studi di Sky a fare l'opinionista ascolta la Divina Commedia in radio non puo' non essere una persona dotata di un'intelligenza fuori dal comune. Intanto Paolo le cose le ha dette anche lui in malo modo, ma con termini completamente diversi, e questo che cambia. Sono i modi.
Paolo é rimasto e siamo in Champions, nonstante la "skiena dritta aziendalista" che si ritrova, mentre gli altri hanno lasciato la baracca.

Quella su Gazidis non l'ho capita eh. Paolo, Boban e Leo hanno tutti il comun denominatore chiamato Gazidis. Lasciamo stare, stiamo andando ampiamente OT ;)
si poi non son d'accordo su niente, io ne faccio più un discorso morale e non pratico.
perchè leonardo ha il dente avvelenato? per quel che ti ho risposto.
un po' per lo stesso motivo che ancelotti ce l'ha con uomo vero.. chiudo!

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,037
È andato. Punto. Inutile incolpare la società perché conta la volontà delle parti. Manca quella di una parte.
Anche se promettessi 8, poi ne chiederebbero 10. Film già visto.
Vada(no) lui ed io suo agente..
L'unico momento giusto per certi rinnovi sarebbe stato quando prendemmo 5 pappine dalla Atalanta.
E se il giorno dopo avessero annunciato questi rinnovi tutti avrebbero insultato la dirigenza.
Ho letto delle cifre che girano attorno al rinnovo di Barella. O a quanto ha rinnovato Lautaro. Quello che chiede Kessie non ha senso.

Sul fronte opposto e remoto, sarò sprovveduto io, ma trovai strambo che il geometra facesse rinnovi multipli e ripetuti ogni 3-4 gol di El Sharawi.

Reaction score
14,301
Direi che stiamo diventando come l'arsenal di tanti anni fa.
Guarda i giocatori che cerchiamo...
e guarda dov'è l'arsenal oggi.
esempio perfetto.

l'arsenal è sempre stata la massima autorità nell'incompetenza nel modo di gestire.
una squadra di preti che viveva su favolette alle quali credevano solo loro.
perdenti dentro.

Reaction score
2,113
Ma alle cifre richieste non ci sta proprio il rinnovo, per piacere vi avesse fatto vincere lo scudetto, ma neanche la coppa Italia abbiamo vinto.
La pessima figura la fanno entrambi le parti, la società perdendo il terzo (e il quarto con Romagnoli) parametro 0 ma anche il calciatore dopo le parole sparate al vento durante le olimpiadi.
Velo pietoso steso, passiamo oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.