Come se Boban, Marmotta, Merlino o chi altri avessero la bacchetta magica. E una precisa scelta della società,condivisa con la proprietà quella di sfruttare il giocatore fino all' ultimo senza " rappresaglie", in linea con tutti gli altri club europei.
E' innegabile però che il mondo del calcio è un postaccio per vecchi lupi di mare e lo dico da ammiratore di maldini.
Io non lo so, ad esempio, se noi nelle condizioni societarie e finanziarie dell'inter saremmo riusciti a vendere bene come hanno fatto loro con lukaku e hakimi.
Sono prevenuto? No, scottato.
Marotta è nel calcio da tanti anni e ha una rete di conoscenze tali per cui riesce ad avere favori di ritorno, noi siamo una società giovane e ne paghiamo lo scotto.
Forse siamo liberi ma dobbiamo faticare il triplo.
[/QUOTE]
Che Marotta abbia reti di relazioni e conoscenze è un fatto acclarato ma non è che la nostra dirigenza è composta da idioti che si svegliano all' ultimo minuto ricordandosi che il giocatore x va a scadenza.Ci siamo dati una linea per quanto riguarda il mercato e i rinnovi. Commissioni ai procuratori non più del limite legale, valutazioni dei giocatori secondo il mitico payroll e criteri di congruità. Fatte salve queste premesse il resto è tutta una conseguenza.