bakayoko fulcro di niente prende 6,5.
inutile tirare fuori costantemente l'esempio che fa comodo. a kessie 6-7 li danno in parecchi e lui fa bene a pretenderli da noi.
bakayoko fulcro di niente prende 6,5.
inutile tirare fuori costantemente l'esempio che fa comodo. a kessie 6-7 li danno in parecchi e lui fa bene a pretenderli da noi.
Purtroppo sono d'accordo.
Ad oggi è inutile fare paragoni, ci sono cessi che prendono tanto e ottimi giocatori che prendono meno, dipende da tanti fattori.
Anche Rabiot prende 10M.
Dovesse finire in malora mi dispiacerebbe per le sue parole e e per la sua importanza all'interno della squadra, difficilmente lo si potrà sostituire adeguatamente, quindi si andrà incontro all'ennesimo downgrade.
Io uno sforzo lo farei perché è vero che ci costerebbe tanto, ma è anche vero che dovremmo sostituirlo se decidessimo di non rinnovare, col grosso rischio di non avvicinarci minimamente al suo rendimento con l'eventuale sostituto... il gioco non vale la candela.
Non possiamo sempre rifiutare i rinnovi dei nostri giocatori migliori solo perché riteniamo siano troppi soldi(quando la differenza è di un milione o due, dico). Quando Theo chiederà uno stipendio adeguato al suo valore? Quando lo farà Tomori? Quando lo farà Tizio? Li lasceremo sempre a zero?
Io penso che il salto di qualità si potrà ottenere solo trattenendo i migliori e migliorando poco a poco le lacune della nostra rosa(anche senza spendere 100M a sessione, continuando come stiamo facendo), perché se perdi i migliori sei costretto a sostituirli e il budget per migliorare la rosa si riduce sempre di più... alla fine è un cane che si morde la coda.
Abbiamo una buonissima base, non siamo il Milan del 2015 o del 2017(ad esempio), abbiamo la possibilità di migliorarci senza spendere tanto, ma la base deve essere quella di trattenere i migliori in primis.