- Reaction score
- 14,301
maldini disse in un'intervista di essere stato li li per lasciare il milan. e si parlava del grande milan.Io lo dico sempre, uno come Maldini nel calcio attuale sarebbe rimasto tutta la carriera nel Milan che non è più un punto di arrivo ne economico ne sportivo? Io qualche dubbio lo lascio.
Con questo non voglio difendere Gigio, Hakan o Franck....quello che non tollero di questi tre è che abbiano deciso di andarsene lasciandoci con un pugno di mosche...Donnarumma ha l'aggravante di esser milanista e prodotto del vivaio...perchè tutti e tre giuravano di voler restare al Milan tranne poi decidere di vendersi al miglior offerente.
Ecco, questo da milanista non lo tollero...se hanno ambizioni più grandi sono lecite, ma non devono dimenticare chi li ha resi quello che sono.
non credo sarebbe rimasto in B o anche in una mezza classifica come è stato negli ultimi 10 anni, cosa che per dire baresi ha fatto.
ma non credo neanche che sarebbe scappato a zero nella notte come un ladro, come ha fatto quel vigliacco schifoso di donnarumma.