Kessie al top. Ora non si tocca.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sii il migliore al mondo come cartongessista di spelonche. Quando correggete il caffè con la sambuca tenete sotto controllo il dosaggio.

Ma lascia perdere. Non sai neanche di cosa parli. A te servirebbe una bella tastiera del telefono che ti prenda a sberle a ogni idiozia che scrivi.

Già il post precedente è indice di un'ignoranza infinitesimale.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Ma lascia perdere. Non sai neanche di cosa parli. A te servirebbe una bella tastiera del telefono che ti prenda a sberle a ogni idiozia che scrivi.

Già il post precedente è indice di un'ignoranza infinitesimale.

Ah beh da che pulpito. Paventare ipotesi stramboidi e psichiatricamente astratte come la tua è invece una lampante dimostrazione di lungimiranza calcistica senza eguali.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ah beh da che pulpito. Paventare ipotesi stramboidi e psichiatricamente astratte come la tua è invece una lampante dimostrazione di lungimiranza calcistica senza eguali.

Io dico la mia, discuto su tutto, per me Kessie ha tutto per diventare un grandissimo centrocampista, ci sta che tu non la veda come me ma uscirtene con quella frase fa capire che non hai né spirito critico né spirito osservativo Soprattutto non mi ergo a professore di nulla, specialmente di discipline sportive di cui non so nulla, e non vado ad accusare altri di aver bevuto.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Se il frutto di un'affermazione tale non è generata dal consumo di alcol allora sarebbe il caso di iniziare a farne un utilizzo massiccio per disappannare un'evidentissima carenza di glucosio. Signori, abbiamo in rosa il futuro pallone d'oro, colui che unisce il tocco sopraffino di Riquelme all'intelligenza tattica di Xavi. Teniamocelo stretto prima che i maggiori club europei ce lo vengano a strappare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque il significato del titolo “Kessie al top. Ora non si tocca” potrebbe anche avere un significato diverso dal "Kessie non si vende". Potrebbe infatti significare che Kessie ha smesso di masturbarsi ossessivamente come faceva prima, conservando quindi molte più energie per il campo.

Ergo le due proposizioni del titolo, in questo caso, non andrebbero collegate nel senso: "Kessie ora è al top quindi non si tocca" ma "Kessie è al top perché ora non si tocca".

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
2,869
Il Milan adesso per non si sa quale motivo sta in uno stato di forma differente dagli altri. Non sopravvalutiamo i nostri giocatori basandoci su queste partite, rischiamo di farci male sia in ottica mercato.

Vero, va anche detto che finalmente dopo diversi anni, i giocatori sono schierati nel loro ruolo, è stanno rendendo.
Kessie è un buonissimo centrale di centro campo, non è una mezzala.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, Kessie ora è al top. L'ivoriano ha detto addio agli eccessi caratteriali, ora si allena e gioca da top. E' un nuovo acquisto per il Milan. Rendimento super e serietà. E' diventato un intoccabile. Ed anche Ibrahimovic lo ha celebrato, con una storia postata sui social.

Kessie è un fenomeno, calhanoglu un fuoriclasse, idem gli altri. Tutto molto bello, ma com'è possibile che siamo 7? Non è che forse il calcio postcovid è poco attendibile? Prima del lockdown Kessie faceva pena, così come il turco. Siate onesti intellettualmente. Mi auguro ovviamente di sbagliare, ma credo che queste partite siano fuorvianti sulla reale qualità di questa squadra. Anzi io ne approfitterei per rivalutare i giocatori e venderli, magari qualcuno ci casca.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, Kessie ora è al top. L'ivoriano ha detto addio agli eccessi caratteriali, ora si allena e gioca da top. E' un nuovo acquisto per il Milan. Rendimento super e serietà. E' diventato un intoccabile. Ed anche Ibrahimovic lo ha celebrato, con una storia postata sui social.

Invece proprio perchè è al top è ora di venderlo, magari troviamo il pollo che ci casca.

Alto