Kessie: agente a Milano a ore. Offerta, richiesta e durata.

sion

Member
Reaction score
315
unbreakable;2389061 ha scritto:
solo raimondi aspetta ancora bakayoko cr5edo :D
ieri sabatini kaio jorge alla juve - oggi raimondi kaio george al milan lol

ma poi qualcuno mi portasse una,dico solo una loro esclusiva in ambito calciomercato...sono una redazione allo sbando e che non sa assolutamente niente,pagata da persone che gli dicono di spalare ***** a prescindere su certe squadre. non possono essere ritenuti esperti di calciomercato.

ovviamente e' solo una mia opinione..mi schifa anche commentare le pseudo notizie di questi ma se il forum ritiene che si debbano ancora commentare notizie di questi mi adeguo senza problemi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Theochedeo;2389019 ha scritto:
Quoto. Sono insopportabili

Io oramai dopo questa post intervista GdS ho deciso che nemmeno le apro più i topic sulle notizie date da Mediaset. Totalmente inaffidabili, mettono la Juventus ovunque nelle trattative, persino a quella di Tonali per il riscatto/ri-acquisto quando non c'erano notizie e nessuno scriveva nulla si inventavano "Juventus assalto per Tonali", forse a Mediaset lo stanno ancora aspettando a Torino.

Reaction score
40,855
Admin;2389008 ha scritto:
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: l'agente di Kessie è in arrivo a Milano a ore. Il Milan prepara un contratto sontuoso per blindarlo. L'ivoriano chiede 7 mln, un pò troppi per Elliott che vorrebbe comunque spingersi a 5,5 - 6 mln a stagione. Possibile rinnovo breve, di due anni. Poi si vedrà.

News precedenti

Come ripotato dalla GDS, le parole di Kessie sul futuro sono arrivate al momento giusto (L'INTERVISTA COMPLETA QUI https://www.milanworld.net/kessie-pr...-vt105886.html ) ora la palla passa al Milan ed all'agente. I rossoneri si sono spinti fino ad una base di partenzada 5,5 mln. Ma il procuoratore chiede 7 mln bonus compresi. Lo stesso stipendio di Ibra. Partita tutta da giocare. Il Milan si prepara ad un accordo ponte fino al 2024. La buona volontò di Kessie potrebbe sparigliare le carte, in senso positivo. Il Milan vuole chiudere la pratica in fretta.

Il futuro di Pobega QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pobega-puo-partire-prestito-vt105890.html

Hauge: un club in pole QUI -) https://www.milanworld.net/hauge-wol...-vt105892.html

Il rinnovo breve. Lol.

Reaction score
40,855
Mika;2389161 ha scritto:
Io oramai dopo questa post intervista GdS ho deciso che nemmeno le apro più i topic sulle notizie date da Mediaset. Totalmente inaffidabili, mettono la Juventus ovunque nelle trattative, persino a quella di Tonali per il riscatto/ri-acquisto quando non c'erano notizie e nessuno scriveva nulla si inventavano "Juventus assalto per Tonali", forse a Mediaset lo stanno ancora aspettando a Torino.

9 anni di tirannia bianconera hanno fatto danni.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
diavoloINme;2389166 ha scritto:
9 anni di tirannia bianconera hanno fatto danni.

Mettici che ora il Milan non è più di Berlusconi o cmq di Fininvest. Metti che sono sempre stati filo-juventini anche quando il loro padrone era il proprietario del Milan...

Reaction score
40,855
Mika;2389171 ha scritto:
Mettici che ora il Milan non è più di Berlusconi o cmq di Fininvest. Metti che sono sempre stati filo-juventini anche quando il loro padrone era il proprietario del Milan...

Questo è altrettanto chiaro : tutti gli amichetti di galliani e berlusconi ora sono nostri nemici.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
sion;2389073 ha scritto:
ma poi qualcuno mi portasse una,dico solo una loro esclusiva in ambito calciomercato...sono una redazione allo sbando e che non sa assolutamente niente,pagata da persone che gli dicono di spalare ***** a prescindere su certe squadre. non possono essere ritenuti esperti di calciomercato.

ovviamente e' solo una mia opinione..mi schifa anche commentare le pseudo notizie di questi ma se il forum ritiene che si debbano ancora commentare notizie di questi mi adeguo senza problemi.

Sono assolutamente d'accordo sulla non attendibilità di Mediaset: penso che a livello sportivo siano la fonte di informazione peggiore in Italia. Si limitano a riportare notizie di altre fonti, generalmente quelle Sky. Quando provano con l'esclusiva non la beccano mai. Personalmente quando apro i link e vedo "Mediaset:" chiudo senza leggere.

Per quanto riguarda Frank, dopo l'intervista zero dubbi che rinnoverà. Oltre al piano tecnico, stiamo crescendo davvero in fretta su quello degli uomini, dei leader. Ora in squadra cominciano ad essere in molti, a discapito delle banderuole. Si era capito quasi subito come questa fosse una prerogativa della società, che la sta portando avanti con coerenza.

Alto