Kessie: accordo già sottoscritto col PSG? Oggi test San Siro.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,610
Il giocatore va fischiato talmente forte che chiederà lui stesso di non giocare più a San Siro.

Non scherziamo.

Reaction score
5,644
Io posso capire tutto ragazzi però davvero vorrei farvi notare la differenza della gestione mediatica tra il caso donnarumma e quello kessie : ma ci rendiamo conto che sul modigliani non veniva scritto un articolo che fosse uno e lo hanno fatto giocare praticamente tranquillo e beato fino all'ultimo giorno?
Se non è potere mediatico questo ditemi voi quale sarebbe...

Che kessie idealmente possa prendersi i fischi di tutti gli altri non lo accetto.
Vero che ha promesso di firmare ma in rosa fino a pochi mesi fa abbiamo avuto un omuncolo che si nascondeva dietro l'unta figura del suo procuRATTOre e che voltato le spalle perfino a maldini.

Kessie giocherà e giocherà sempre perchè la società ha deciso cosi sin dal caso donnarumma però attenzione che' rischiamo di arrecare danni alla squadra.
Donnarumma non poteva beccarsi i fischi semplicemente perché non c'era pubblico, e poi a differenza di Kessie non venivamo da un doppio "scippo", quindi neanche ci si faceva tanto caso. Se ti vai a rileggere gli articoli é tutto l'anno che si parlava di rinnovo SI o rinnovo NO, di Juve o PSG o Chelsea, di scelta di cuore o resto solo con la Champions, ecc... gli articoli non sono mancati, i fischi erano ovviamente non pervenuti (chi poteva farlo Maldini o Massara?). In passato nessuno l'ha salvato da fischi o banconote, come nessuno ha impedito (non so perché) agli ultrà di minacciarlo alla vigiglia di Juve-Milan.

Poi ovviamente il portiere titolare della nazionale avrà un trattamento diverso dai giornali, anche il peso del procuratore c'entra.

Condivido, spero che il tifo si concentri sul sostegno e su nient'altro. Il bene del Milan sopra ogni cosa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Possibile che in estate fosse così invendibile? Io non ho parole. Stavano tirando su una bella squadra, adesso la stanno distruggendo. Mai vista una cosa del genere.

Reaction score
4,483
Donnarumma non poteva beccarsi i fischi semplicemente perché non c'era pubblico, e poi a differenza di Kessie non venivamo da un doppio "scippo", quindi neanche ci si faceva tanto caso. Se ti vai a rileggere gli articoli é tutto l'anno che si parlava di rinnovo SI o rinnovo NO, di Juve o PSG o Chelsea, di scelta di cuore o resto solo con la Champions, ecc... gli articoli non sono mancati, i fischi erano ovviamente non pervenuti (chi poteva farlo Maldini o Massara?). In passato nessuno l'ha salvato da fischi o banconote, come nessuno ha impedito (non so perché) agli ultrà di minacciarlo alla vigiglia di Juve-Milan.

Poi ovviamente il portiere titolare della nazionale avrà un trattamento diverso dai giornali, anche il peso del procuratore c'entra.

Condivido, spero che il tifo si concentri sul sostegno e su nient'altro. Il bene del Milan sopra ogni cosa.
quando ho letto qualcuno dire che per donnarumma la stampa non ha scritto niente, per un attimo ho pensato di aver vissuto una realtà parallela, per fortuna anche tu ricordi come ricordavo io :fuma:

Reaction score
4,483
L' Atalanta è cosi brava a sostituire tutti, che ha già intrapreso la strada per tornare....l' Atalanta.
si fanno le messe dopo 3 giornate di campionato :asd: e cmq kessie dall'atalanta non è andato via quest'anno ma anni fa prima che l'atalanta diventasse una delle big del calcio italiano, quindi c'è vita pure dopo kessie

Reaction score
5,644
si fanno le messe dopo 3 giornate di campionato :asd:
Quale messa... é una piaga biblica. A giudicare dai commenti (per Kessie, Chalanoglu e Donnarumma ahahahah) stiamo vivendo in prima persona l'apocalisse. Non vedi che stiamo distruggendo un gruppo mitologico? Che ci ha portato 5 CL, pieno di palloni d'oro!!

Noi siamo il Milan eh, mica abbiamo fatturato minore da una squadra da metà classifica Inglese, o un decennio da Fiorentina o mica giochiamo in un campionato mediocre a dir poco. Noi siamo il Milan e (cito) "tocca accontentarli adesso" :asd: , ah se invece si vendono si vuole giocare a FM , ma che scherzi!! Vendi un giocatore e pensi di migliorarti...

Roba da matti, anzi da pazzi :asd:

Reaction score
40,850

Io invece ricordo perfettamente Raiola che a un certo punto disse 'stop ,non si parla più '.

E silenzio fu.

Evidentemente avrò poca memoria.
Che ti devo dire?

Alto